• Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da William.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

……nonchè l’inizio di questa meravigliosa avventura legata al mondo delle Fiat 500. :cheer:

Questa, come qualcuno avrà letto in altri topic, è stata la mia prima 500, una R immatricolata nel Giugno del 1973 e targata Oristano. Più ruggine che altro ma inseparababile compagna di svariate avventure. [IMG]http://i45.tinypic.com/5w9xd4.gif[/IMG]
    Questa, per me, fu in assoluto la prima “garetta” di regolarità, in poche parole l’inizio. Organizzata dal Club in occasione della mostra-scambio “Automotoretrò” nel piazzalone di Torino Esposizioni (una volta si teneva lì, non al Lingotto) era il 1997.
    Tutti in autooooo, si parteeeee!!!! [IMG]http://i48.tinypic.com/ranc05.gif[/IMG]

Devo dire che come prima volta il risultato finale non fu per niente male eh…. :cheer:
    Qui il momento delle premiaSSioni….

A partire da sinistra il C.T Enrico Bo, l’allora Presidente Franco Cerva, il navigatore mio amico Gianni Caputo e infine io.

Un felicità immensa e tanta soddisfaSSione! :cheer:

Attachments:
    • R2.jpg
    • R3.jpg
    • R4.jpg
    • R5.jpg
    • R6.jpg
    • R7.jpg
    • rovato_011.jpg
    Luigi
    Partecipante

sicuramente dei bei ricordi, il mio primo raduno lo feci nel 2001 il giorno di san Valentino erano una ventina di macchine ne conservo un po di foto per la tua gara e il tuo secondo posto 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Il mio primo raduno, non regolarità, lo feci a Ottobre del 1995, esattamente un mese dopo l’acquisto della R. :silly:

Luigi
    Partecipante

appena posso posterò un po di foto di quella bella esperienza, conservo ancora i cartoncini della partecipazione 🙂 🙂 non riuscivo ancora a crederci , avevo cercato tanto una 500 e mi ritrovavo a fare un raduno :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alberto
    Partecipante

chissà che bei ricordi!!!!!!ma anche la R mi sembra molto bella!! :side: :side:

Cosmo
    Partecipante

peccato per la R…

Io nel 1995 avevo solo 10 anni :laugh: :laugh:

mimmof500
    Partecipante

io nel 1995 avevo già la mia L, però il mio primo raduno risale al 2 Luglio del 2000…

Giuseppe
    Partecipante

io sono un pò più giovane: il mio primo raduno è stato il raduno di primavera a Bacoli, nel 2004, quando ero iscritto ad un altro club…
    un’ esperienza davvero indimenticabile 🙂

500platinum
    Partecipante

Belle Foto David,si vede che di anni sono passati un bel pò. La cosa bella però che gli anni passano e la passione resta anzi forse cresce.
    Il mio primo raduno risale al settembre 2005,luogo Montalbano Elicona (ME).
    Organizzato dal 500 Etna Club.Ero già socio del Fiat 500 Club Italia.
    Ecco qualche foto.
    Nella Prima foto io e la mia Fidanzata con la mia 500L rosso corallo originalissima venduta dopo qualche anno.
    Nella seconda foto durante le premiazioni.

Attachments:
    • Foto2.jpg
    Anonimo
    Ospite

Azz… Eravamo tutti più giovincelli! 😉

Giuseppe
    Partecipante

David tu eri prorpio un ragazzino (non che ora sei vecchio eh) nel senso che si vede proprio che eri più giovane…
    500 platinum, tu invece avevi qualche chiletto in meno.. 😛 😛 😛 skerzo!!

500platinum
    Partecipante

Bernie ha scritto:

David tu eri prorpio un ragazzino (non che ora sei vecchio eh) nel senso che si vede proprio che eri più giovane…

Ma solo qualche chiletto!!!! :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

13 anni in più si vedono e si sentono! 🙁 😉

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh:

Matteo
    Partecipante

Complimenti David per la tua gara!!!

Io non sono ancora andato a un raduno 🙁 … ma questanno spero di farne il piu possibile e spero che ci siate anche tutti voi… sono gasatissimo!!!! 🙂 🙂 🙂 :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.