IL MOTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica IL MOTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE

• Questo topic ha 44 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/07/201015:56 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    annary84
    Partecipante

e adesso?che faccio?si puo aggiustare? 🙁

calimero
      Partecipante

hai provato a far girare la pulleggia a mano? e quella dove ce la cinghia

annary84
        Partecipante

niente e’ bloccato anche quello

annary84
          Partecipante

per rimetterlo di nuovo in funzione quale spesa mi aspetta? 🙁

annary84
            Partecipante

conviene comprare un motore nuovo? 🙁

velox
              Partecipante

Io personalmente ti consiglio di prendere un motore dalla demolizione, e montarlo si trovano gia intorno ai 350,- a fare il tuo calcoli ca. 1500,- più o meno.

antonio76
                Partecipante

non credo 1500, sembra un pò esagerato, secondo me ti conviene parlare con qualcuno di fiducia e farti fare un preventivo.

calimero
                  Partecipante

se non gira neanche la pulleggia mi sa che ti tocca rifare il motore :S :S

annary84
                    Partecipante

🙁 1500?nel forum non c’e’ qualcuno che lo vende gia pronto per montarlo? 🙁 faccio prima.

annary84
                      Partecipante

adesso provo a mettere un annuncio e vedere!speriamo di trovarlo!

velox
                        Partecipante

antonio76 ha scritto:

non credo 1500, sembra un pò esagerato, secondo me ti conviene parlare con qualcuno di fiducia e farti fare un preventivo.

1500 intendo tutto compreso messo a nuovo con ricambi rettifiche e manodopera al mio ho speso solo di ricambi 1100 ca

paolo81
                          Partecipante

si si velox ha ragione messo ha nuovo ci vogliono quei soldi io per il mio della 500 d ne ho speso 1’300
                            poi si deve aggiungere naturalmente la manodopera
                            tutto nuovo naturalmente

calimero
                            Partecipante

qua a Mestre rendendo il vecchio motore te ne danno uno già messo a nuovo pronto da montare con 1500€ , comunque con le ipotesi si va poco lontano , prova a farlo vedere da un meccanico prima di cambiare motore 😉

paolo81
                              Partecipante

pio o meno se si vuole fare un bel lavoro il prezzo e quello

robertoabarth595
                                Partecipante

ciao annary84..se nn erro in un thread chiedevi se l’olio castrol 20w50 era buono..poi t hanno consigliato un altro tipo di olio che si chiama sintoflon..poi lo shell e non sapevi quale scegliere..ma il tuo problema era che rimaneva la spia accesa..ora ti chiedo..il tuo meccanico era a conoscenza del fatto della spia prima di fare il cambio dell’olio? chiedo questo perche’ ai miei clienti ne faccio un buon uso dell’hpx..e non ho avuto mai problemi..si e’ da dire che bisogna vedere anche le caratteristiche del motore che si porta..ciao roberto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica IL MOTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE