• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ragazzi oggi siamo ad un mese esatto dal lancio del forum,vorrei sapere il vostro personale bilancio,le impressioni.in pratica cosa ne pensate?

Quella mia personale e positivissima,passare dalla vecchia bacheca al forum e stato fantastico,certo sicuramente non ci fermeremo.Continueremo a migliorarlo ma per questo serve l’aiuto di tutti e delle proposte di tutti noi,dunque mi raccomando facciamo crescere questa già bella realtà. 😉

Vittorio
    Partecipante

Già un mese, come passa il tempo;per me va benissimo come a funzionato fino adesso, anche se di visitatori e utenti non sono stati molti, d’altronde non lo erano nemmeno prima;non dimentichiamo che su 20000 soci solo un 30% ha il computer e di questi circa 1/3° lo usa raramente. Unica critica che ho ricevuto è che sono andate perse 2 cose: le foto della precedente “Galleria” e gli ultimi mesi degli annunci in “Bacheca”. Certo continueremo a proporre migliorie. 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

Io faccio parte per la prima volta ad un forum e non potevo cascare meglio!! Tutta gente simpatica e tanti nuovi amici! Non tutti conosciuti personalmente ma sicuramente li conoscero’ ai raduni!! Coraggio ragazzi la 500 merita tutto cio’ e noi terremo alto il suo nome!!! :laugh: :laugh:

cinquino83
    Partecipante

Sembra un bel forum, peccato che non ci siano molti utenti, vabbè arriveranno… 🙂

Davide
    Partecipante

L’idea del forum (finalmente sul sito ufficiale) è geniale ed innovativa, grazie ad esso si possono fare nuove scoperte sul mondo delle mitiche e scambiarsi opinoni, inoltre serve anche per avvicinare ancor di più i cinquecentisti anche giovani (come me). Per quanto riguarda la questione dei pochi utenti precedentemente citata da cinquino83 posso dire che a mio avviso il forum inizierà ad avere molti più cinquecentisti iscritti quando spero che si parlerà del sito nel prossimo raduno di Garlenda facendone capire non l’importanza ma l’utilità ad un pubblico più ampio. Intanto perchè non cominciare a parlarne nei raduni ?

Luigi
    Partecipante

davide93 ha scritto:

L’idea del forum (finalmente sul sito ufficiale) è geniale ed innovativa, grazie ad esso si possono fare nuove scoperte sul mondo delle mitiche e scambiarsi opinoni, inoltre serve anche per avvicinare ancor di più i cinquecentisti anche giovani (come me). Per quanto riguarda la questione dei pochi utenti precedentemente citata da cinquino83 posso dire che a mio avviso il forum inizierà ad avere molti più cinquecentisti iscritti quando spero che si parlerà del sito nel prossimo raduno di Garlenda facendone capire non l’importanza ma l’utilità ad un pubblico più ampio. Intanto perchè non cominciare a parlarne nei raduni ?

Ma chi sei? un profeta!!! Non potevi dire nulla di piu’ giusto!!! e bravo il ns. Davide93 ciao Luigi

Anonimo
    Ospite

Sicuramente come sito e punto di riferimento del Club Nazionale un forum era proprio necessario. E’ un ottimo modo di scambiarsi opinioni e di confronto per tutti noi e per tutte le persone che si vogliono avvicinare al mondo delle 500.
    Sono iscritto ad altri forum sempre per appassionati di motori in quanto frequento con assiduità gli autodromi di Monza e Imola ma con qualcosa di più velocino.. 😉
    Abbiamo moltissimi visitatori “esterni” tutti i giorni e gli utenti realmente iscritti non sempre sono attivi, sono sicuro che con il passare del tempo i numeri lieviteranno in modo vertiginoso! B)
    So che non è una cosa semplice ma qualora si potesse, bisognerebbe aumentare il numero delle board per rendere il tutto più interessante.
    Una cosa molto importante che ci tengo a precisare è che tra noi e i nuovi utenti che arriveranno non dovrà mai mancare un minimo di goliardia per non fare in modo che diventi tutto estremamente noioso. 😉

Davide
    Partecipante

Ciao a tutti. La settimana scorsa sono stato al raduno di Sanremo – San Lorenzo al mare.

A sorpresa il nostro presidentissimo Domenico Romano mi ha chiamato sul palco degli organizzatori presentandomi a tutti, avrei voluto parlare del forum (come avevo precedentemente detto in un paio di post fa) ma mi sono trovato senza parole per la troppa emozione.
    Mi sono però ripromesso che se ci sarà una prossima occasione ne parlerò! A costo di dire castronerie giuro che ne parlerò !! :laugh:

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, il forum sta diventando un ottimo punto di riferimento per i Cinquecentisti, anche se è un peccato che tu non sia riuscito a segnalarlo a San Lorenzo non importa, ogni giorno che passa il riscontro è sempre più sentito. 😉

cinquino83
    Partecipante

Si in effetti gli iscritti aumentano sempre di più…speriamo per fine anno di raggiungere 1000 utenti sarebbe bello dai 😉

Anonimo
    Ospite

Ci sono buone prospettive, dopo un mese e mezzo siamo già oltre la metà! :cheer:

Luigi
    Partecipante

🙂 per me è gia diventato una mania, appena accendo il pc devo andare nel forum, in un mese si superano già i 500 iscritti, col passsare del tempo aumenteranno e la cosa diventerà ancora più interessante 😉 😉 anche se a volte non funziona heheheh, comunque io il forum lo vedo meglio con firefox, con explorer parecchie volte mi da errore nella visualizzazione della pagina , ed alcune volte alcune discussioni non le vedo oppre la paggina e troppo ingrandita :S :S , con firefox questo non mi capita non so se è solo un mio peroblema :huh: :huh: 😉 😉

Giampaolo
    Partecipante

Augurono Forum…..
    in effeti era una lacuna che andava che il 500ClubItalia non avesse un forum vero e proprio
    per quanto mi riguarda a me piace tanto, anche se non sono ancora riuscito a girarlo tutto, per il tempo, ma per quello che sin’ora ho potuto vedere è fantastico
    credo che sotto l’albero di natale troveremmo il 1000° utente
    una cosa che cambierei sono le emotion, le trovo tutte uguali e poi non ho trovato ancora quella del saluto, sono un maniaco ogni volta che chiudo un messaggio mi piace salutare 😛
    concordo a pieno quello detto da David al riguardo i nuovi utenti che si iscriveranno, non faciamo diventare il tutto noioso

ancora Auguri

cia..

jolly500r
    Partecipante

Io sono iscritto dal 29/06/2009, sono circa due mesi e mezzo di iscrizione al forum.
    Ho piacevolmente notato che il forum, lentamente, si sta muovendo.
    Molto è dovuto dal fatto che, come nella maggior parte dei forum, gli utenti iscritti che partecipano alle discussioni sono una bassa percentuale rispetto al totale.
    Quindi più è alto il numero degli iscritti e più crescerà il numero dei partecipanti.
    Come fare per attirare i partecipanti?
    Quoto in pieno la proposta di parlarne ai raduni.
    Io stesso sono venuto a conoscenza del forum grazie a Mimmo al raduno di Fermo il 28/06/2009!
    Proverò a parlarne con i partecipanti al raduno di Montegiorgio(FM) domenica prossima 20 settembre.

Giampaolo
    Partecipante

un’altro sugerimento che vorrei dare, se posso, e che si possa mistrare il messaggi già letti, cioè se io leggo un messaggio poi dovrei avere un segnale che mi dice che quel messaggio già l’ho letto, mentre adesso molto spesso mi trovo a rivedere messaggi gia visti
    spero di essermi spiegato 🙁

cia..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.