Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

il vizio di correre viene da lontano e a distanza di anni ne deduco che abbiamo imparato poco e nulla :S :S

Luigi
    Partecipante

Quoto… e’ uno dei motivi per il quale quando vado in giro con la mia piccolina voglio andare piano…. sono di corsa tutta la settimana e almeno il sabato e la domenica perche’ devo correre…. a maggior ragione se guido la 5 che a piu’ di tanto non va!!!!p.s. mi e’ semblato di vedele qualke 5 nei video!!!! :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

in quegli anni l’unica differenza era il numero di veicoli sulle strade… e nonostante ciò, essendo le auto meno sicure di quelle di oggi, il numero di incidenti era comunque elevato…
    a parte qualche caso sporadico, se ci fate caso le cause erano sempre le stesse: sonno, stanchezza, alta velocità, un bicchierino in più e soprattutto la vita frenetica che anche oggi ci attanaglia…
    Bisogna essere intelligenti al volante e non pensare, come dice il filmato, che queste cose possano succedere solo altri altri… un mio carissimo amico è diventato paraplegico per un incidente…quindi meditate gente… meditate… :unsure:
    come si dice dalle mie parti: “Vrimm’ e stà quiet’…..”(vediamo di stare tranquilli) 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.