› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Immagini Attrezzature Varie per 500
- Questo topic ha 36 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/08/201101:33 da Anonimo.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2011 alle 17:19 #119255veloxPartecipante
Ciao Belli, avendo avuto tante richieste come e con quali attrezzi lavorare sulle 500, ho pensato di fare una specie di catalogo con immagini delle varie attrezzature che servono per mettere su e per eseguire la manutenzione delle nostre piccole, che ne dite.
Questo è l’attrezzo per staffaggio Balestra per smontaggio e rimontaggio
Fresa stacca Punti alla portata di tutti con Kit di ricambio
Termo riscaldatore ad alte TemperaturaAttachments:12 Marzo 2011 alle 18:23 #119262calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Attachments:13 Marzo 2011 alle 3:09 #119351ivanPartecipante😉
Mitico, i ferri del mestiere 😉 😉 😉13 Marzo 2011 alle 15:38 #119388giogianniPartecipanteio aggiungerei anche questo…
magari è il più stupido e conosciuto.. ma io ho trascurato l’ingrassaggio dei fuselli solo per pigrizia e dopo un anno li devo revisionare..
pagato 20 €!! direi immancabileAttachments:13 Marzo 2011 alle 15:39 #119389giogianniPartecipanteper chi non lo sapesse è un ingrassatore!!
15 Marzo 2011 alle 16:57 #119856veloxPartecipantePinza Multifunzione Bordatrice lamiera più foratrice
Pinza di solo foratura per saldature a puntiAttachments:15 Marzo 2011 alle 23:13 #119893veloxPartecipanteFamoso attrezzo per togliere le mollette dalle maniglie alzavetro 😉
Attachments:15 Marzo 2011 alle 23:17 #119894ErosPartecipantevelox ha scritto:
[quote]Famoso attrezzo per togliere le mollette dalle maniglie alzavetro 😉Indispensabilissimo 🙂 evita di far bestemmiare come scaricatori di porto ogni volta che la molletta “salta” per aria e non si trova più :laugh: :laugh: :laugh:
15 Marzo 2011 alle 23:48 #119901BerniePartecipanteBellissimi!!!
mi spiegate come realizzare questo attrezzo per le maniglie??? lo vorrei realizzare perchè ogni qiual volta che dovevo togliere le maniglie era una botta in fronte :laugh:
16 Marzo 2011 alle 1:58 #119979500platinumPartecipanteBernie ha scritto:
Bellissimi!!!
mi spiegate come realizzare questo attrezzo per le maniglie??? lo vorrei realizzare perchè ogni qiual volta che dovevo togliere le maniglie era una botta in fronte :laugh:
Lo vendono già bello e pronto nei magazzini che trattano attrezzatura per autocarrozzerie. 😉
16 Marzo 2011 alle 3:32 #120044rocksterPartecipante500platinum ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]Bellissimi!!!mi spiegate come realizzare questo attrezzo per le maniglie??? lo vorrei realizzare perchè ogni qiual volta che dovevo togliere le maniglie era una botta in fronte :laugh:
Lo vendono già bello e pronto nei magazzini che trattano attrezzatura per autocarrozzerie. ;)[/quote]
Colto da “Ignorantia maxima acuta” chino il capo e chiedo….come funzionano tali attrezzi?!?!
16 Marzo 2011 alle 3:45 #120063BerniePartecipante500platinum ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]Bellissimi!!!mi spiegate come realizzare questo attrezzo per le maniglie??? lo vorrei realizzare perchè ogni qiual volta che dovevo togliere le maniglie era una botta in fronte :laugh:
Lo vendono già bello e pronto nei magazzini che trattano attrezzatura per autocarrozzerie. ;)[/quote]
graaaaazieeeeee 😉 😉
16 Marzo 2011 alle 18:44 #120144calimeroPartecipantebello l’attrezzo per togliere le mollette, non sono mai riuscito a trovarlo :woohoo: :woohoo:
16 Marzo 2011 alle 21:22 #120221pika67Partecipanterockster ha scritto:
500platinum ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
Colto da “Ignorantia maxima acuta” chino il capo e chiedo….come funzionano tali attrezzi?!?![/quote]
Ciao, allego una scansione con una serie di immagini per l’utilizzo dell’attrezzo.
Attachments:16 Marzo 2011 alle 21:59 #120227veloxPartecipantepika67 ha scritto:
rockster ha scritto:
[quote]500platinum ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
Colto da “Ignorantia maxima acuta” chino il capo e chiedo….come funzionano tali attrezzi?!?![/quote]
Ciao, allego una scansione con una serie di immagini per l’utilizzo dell’attrezzo.
😉 Ottimo -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Immagini Attrezzature Varie per 500