Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Ciao a tutti mi presento sono nuovo iscritto mi chiamo Stefano sono di Roma vorrei fare l’impianto dei fari aloggeni con i relè qualcuno mi puo aiutare dove posso trovare uno schema vi ringrazio a presto

Federico
    Partecipante

Ciao Stefano dicci qualcosa di piu’ sulle tue piccole e sulla tua passione….. le domande credo vadano postate nella sezione anunci generici riguardanti le fiat 500…vedrai che trovaerari tante persone che ti aiuteranno ….:) 😉

Giacomo
    Partecipante

Ciao Stefano e benvenuto !!! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto tra noi!!!!!

Cosmo
    Partecipante

Ciao Stefano benvenuto fra noi Dante G. II ha perfettamente ragione parlaci più di te… Mentre per le domande tecniche dovresti andare nella sezione apposita 😉

Stefano
    Partecipante

Grazie per il ben venuto immagginavo di sbagliare sezione cmq è servita per presentermi :huh:
    Vi posso dire che posseggo la mia cinquecento da 10 anni tutta originale senza nessuna modifica anche se mi piacciono molto le modificate e non le vie di mezzo !! ma alla fine si spende un capitale visto i chiari di luna è meglio essere parzimoniosi
    cmq grazie ancora andro nell’altra sezione ad esporre il mio problema 😉

Luigi
    Partecipante

cinquecentino ha scritto:

Grazie per il ben venuto immagginavo di sbagliare sezione cmq è servita per presentermi :huh:
    Vi posso dire che posseggo la mia cinquecento da 10 anni tutta originale senza nessuna modifica anche se mi piacciono molto le modificate e non le vie di mezzo !! ma alla fine si spende un capitale visto i chiari di luna è meglio essere parzimoniosi
    cmq grazie ancora andro nell’altra sezione ad esporre il mio problema 😉

Ciao e benvenuto tra di noi!!!!e anke alla tua piccolina!!!! :woohoo:

andrea
    Partecipante

benvenuto stefano
    vado a cercare che risposta ti danno che servirà anche a me
    dimenticavo ciao anche alla tue 4 ruotine

Luigi
    Partecipante

ciao stefano e benveuto nel forum 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi… 🙂

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Stefano 😉

Stefano
    Partecipante

Grazie ragazii sono :laugh: commoso del vostro ben venuto è la prima volta che entrando i un forum vengo accolto cosi
    Pensate ho l’hobbi del modellismo buggy off rood auto fuori strada radiocomandate quando entrai nel forum feci una domanda non potete capire come mi trattarone cmq grazie ancora
    ciao Stefano

Giacomo
    Partecipante

Nessun grazie… almeno per me, ma credo che valga per tutti, è un piacere conoscere tanti Amici con una piccola grande passione comune… 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.