Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Incredibile errore di una giornalista su Nuvolari (canale di SKY) mentre parlava delle 500. L’ho registrato io oggi

http://www.youtube.com/watch?v=we6VzBa1HR4

Luigi
    Partecipante

ma come si fa, anche il mio gatto sa che ha il motore dietro

Anonimo
    Ospite

Abbiamo capito tutti come ha fatto la giornalista a fare carriera…. :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Certo che non sapere che la 500 tiene il motore dietro e molto grave!!!! :ohmy: :ohmy:

Federico
    Partecipante

:laugh: :laugh: si pero’ anche il tizio stava per aprire davanti quando gliel’ha chiesto….. hanno un po’ le ideee confuse :blink: :huh:

500platinum
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

:laugh: :laugh: si pero’ anche il tizio stava per aprire davanti quando gliel’ha chiesto….. hanno un po’ le ideee confuse :blink: :huh:

Però al propritario della 500 possiamo capirlo,sai l’emozione che va in tv con la sua mitica 500 può giocare brutti scherzi emotivi.

Federico
    Partecipante

si anche quello è vero…. 🙂 😉

Giacomo
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]ma come si fa, anche il mio gatto sa che ha il motore dietro

Come dietro???? Perchè avete messo il motore sul sedile di dietro??? Non da fastidio il rumore mentre si guida?? Mah non vi capisco!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

DANTE G. II ha scritto:
    [quote]:laugh: :laugh: si pero’ anche il tizio stava per aprire davanti quando gliel’ha chiesto….. hanno un po’ le ideee confuse :blink: :huh:

Però al propritario della 500 possiamo capirlo,sai l’emozione che va in tv con la sua mitica 500 può giocare brutti scherzi emotivi.[/quote]
    Quoto, non capita tutti i giorni di essere intervistato in tv. Si vede che era un po’ eMMoSSionato! 😉

Giuseppe
    Partecipante

già già…..però che figura!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.