› Forum › Movies and pics › Incredibile “Mega Store” di cinquini
- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/09/201104:01 da Bernie.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2011 alle 1:53 #162406icebergPartecipante
Ma chi è il fiduciario che ha organizzato questo raduno??
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:23 Settembre 2011 alle 1:56 #162407veloxPartecipantene parlavo l’altro giorno con Andrea (Atargatis) mi sembra come un magazzino che si trova nei vicinanza di Foggia, un mio cliente che ci passa spesso da li per andare a livigno mi diceva che esiste questo mega store che si vede dalla strada, chisa mai che non sia questo.
23 Settembre 2011 alle 2:44 #162445Silvio5paviaPartecipanteQuesto magazzino si trova in veneto credo vicino a verona, l’ha visitato un mio amico e vedendo le sue foto l’ho riconosciuto. ne ha tantissime,basta solo scegliere il modello e te la preparano… i prezzi… da sballo!!!
23 Settembre 2011 alle 2:52 #162450andreaPartecipanteè come un negozio di giocattoli per adulti
23 Settembre 2011 alle 3:58 #162478efremPartecipanteAlcuni indizi mi portano a pensare due cose:
– Che il magazzino si trovi in provincia di Genova
– Che l’autore del video sia iscritto a 500clubitalia
23 Settembre 2011 alle 14:44 #162517craimondPartecipanteefrem ha scritto:
Alcuni indizi mi portano a pensare due cose:
– Che il magazzino si trovi in provincia di Genova
Sulla base di quali elementi probatori sostieni ciò?
Cosa hai notato? Spiegaci 😉 😉 😉23 Settembre 2011 alle 16:13 #162525efremPartecipantecraimond ha scritto:
efrem ha scritto:
[quote]Alcuni indizi mi portano a pensare due cose:– Che il magazzino si trovi in provincia di Genova
Sulla base di quali elementi probatori sostieni ciò?
Cosa hai notato? Spiegaci 😉 😉 ;)[/quote]Da qualche ricerca con Google/YouTube/Facebook ho capito che l’autore del video (Andrea Fortunato):
-è un felice possessore di 500 nonché un grande appassionato di Fiat (ha un sito tematico a riguardo);
– ha visitato il museo/direzione di 500 Club Italia. Nel video Andrea porta la felpa del club…se non è iscritto poco ci manca!
– Abita in provincia di Genova
questi sono gli indizi che in 10 minuti sono riuscito a recuperare, comunque anche a me interesserebbe sapere dove si trova questo “Superstore” :cheer:
23 Settembre 2011 alle 16:21 #162527ste964PartecipanteDovrebbe essere in veneto, però più che verona mi sembra vicno a rovigo e dovrei avergli venduto pure una D a questo signore.
Comunque prezzi da sballo :blink:23 Settembre 2011 alle 18:22 #162544AnonimoIo penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉23 Settembre 2011 alle 18:30 #162558Domenico Nuova500PartecipantePenso potresti dirlo Andre’ alcuni appassionati potrebbero acquistare da loro con pochi soldi un bel 5ino,anche se non credo uscirebbe con la targa nera :dry: a volte il vero valore è proprio li targa e libretto originali. 😉
Attachments:23 Settembre 2011 alle 18:45 #162560AnonimoNon vorrei fare pubblicità, ma se i moderatori mi autorizzano vi posto anche l’indirizzo e il sito internet 😉
23 Settembre 2011 alle 19:16 #162564Silvio5paviaPartecipanteAndrè ha scritto:
Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉Bravissimo è proprio quello!!
23 Settembre 2011 alle 19:19 #162565efremPartecipanteSilvio5pavia ha scritto:
Andrè ha scritto:
[quote]Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉Bravissimo è proprio quello!![/quote]
Quello chi?!?
Forza ditelo, siamo curiosi!!! (poi io sono di Verona… 😆 )23 Settembre 2011 alle 20:28 #162574mad maxPartecipanteAndrè ha scritto:
Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉I prezzi erano effettivamente esagerati? :blink:
23 Settembre 2011 alle 21:18 #162593AnonimoDei prezzi non so dirvi molto, io ho comprato il kit dei tubi freno nuovi e qualche altro particolare e mi sono sembrati prezzi normali,di bello hanno un assortimento abbastanza completo 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Incredibile “Mega Store” di cinquini