Incredibile “Mega Store” di cinquini

Forum Movies and pics Incredibile “Mega Store” di cinquini

• Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/09/201104:01 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    iceberg
    Partecipante

Ma chi è il fiduciario che ha organizzato questo raduno??
      :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

velox
      Partecipante

ne parlavo l’altro giorno con Andrea (Atargatis) mi sembra come un magazzino che si trova nei vicinanza di Foggia, un mio cliente che ci passa spesso da li per andare a livigno mi diceva che esiste questo mega store che si vede dalla strada, chisa mai che non sia questo.

Silvio5pavia
        Partecipante

Questo magazzino si trova in veneto credo vicino a verona, l’ha visitato un mio amico e vedendo le sue foto l’ho riconosciuto. ne ha tantissime,basta solo scegliere il modello e te la preparano… i prezzi… da sballo!!!

andrea
          Partecipante

è come un negozio di giocattoli per adulti

efrem
            Partecipante

Alcuni indizi mi portano a pensare due cose:

– Che il magazzino si trovi in provincia di Genova

– Che l’autore del video sia iscritto a 500clubitalia

craimond
              Partecipante

efrem ha scritto:

Alcuni indizi mi portano a pensare due cose:

Sulla base di quali elementi probatori sostieni ciò?
                Cosa hai notato? Spiegaci 😉 😉 😉

efrem
                Partecipante

craimond ha scritto:

efrem ha scritto:
                  [quote]Alcuni indizi mi portano a pensare due cose:

Sulla base di quali elementi probatori sostieni ciò?
                  Cosa hai notato? Spiegaci 😉 😉 ;)[/quote]

Da qualche ricerca con Google/YouTube/Facebook ho capito che l’autore del video (Andrea Fortunato):

-è un felice possessore di 500 nonché un grande appassionato di Fiat (ha un sito tematico a riguardo);

– ha visitato il museo/direzione di 500 Club Italia. Nel video Andrea porta la felpa del club…se non è iscritto poco ci manca!

– Abita in provincia di Genova

questi sono gli indizi che in 10 minuti sono riuscito a recuperare, comunque anche a me interesserebbe sapere dove si trova questo “Superstore” :cheer:

ste964
                  Partecipante

Dovrebbe essere in veneto, però più che verona mi sembra vicno a rovigo e dovrei avergli venduto pure una D a questo signore.
                    Comunque prezzi da sballo :blink:

Anonimo

Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
                      la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉

Domenico Nuova500
                      Partecipante

Penso potresti dirlo Andre’ alcuni appassionati potrebbero acquistare da loro con pochi soldi un bel 5ino,anche se non credo uscirebbe con la targa nera :dry: a volte il vero valore è proprio li targa e libretto originali. 😉

Attachments:
                        • animaz_500-20110923.gif
                        Anonimo

Non vorrei fare pubblicità, ma se i moderatori mi autorizzano vi posto anche l’indirizzo e il sito internet 😉

Silvio5pavia
                          Partecipante

Andrè ha scritto:

Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.

Bravissimo è proprio quello!!

efrem
                            Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

Andrè ha scritto:
                              [quote]Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.

Bravissimo è proprio quello!![/quote]

Quello chi?!?
                              Forza ditelo, siamo curiosi!!! (poi io sono di Verona… 😆 )

mad max
                              Partecipante

Andrè ha scritto:

I prezzi erano effettivamente esagerati? :blink:

Anonimo

Dei prezzi non so dirvi molto, io ho comprato il kit dei tubi freno nuovi e qualche altro particolare e mi sono sembrati prezzi normali,di bello hanno un assortimento abbastanza completo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Incredibile “Mega Store” di cinquini