› Forum › Movies and pics › Incredibile “Mega Store” di cinquini
- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/09/201104:01 da Bernie.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2011 alle 21:27 #162600BerniePartecipante
Se potessi andrei lì con un Ducato cassonato e mi caricherei l’impossibile :laugh: :laugh: :laugh:
23 Settembre 2011 alle 22:07 #162616LukyBrunoPartecipanteEhhh ho capito… ma se non ci dite chi è come facciamo a valutare. Io credo che lo possiate scrivere tranquillamente in quanto non è pubblicità ma pensì informazione per gli altri iscritti al forum.
Non ci vedo nulla di male …….
23 Settembre 2011 alle 23:18 #162635Anonimook amici sono stato autorizzato, la ditta si chiama “TOMMY CAR” http://www.tommycar.it e ha sede in provincia di Verona.
23 Settembre 2011 alle 23:30 #162640Anonimoma questi hanno fatto manbassa di 500 negli ultimi 10 anni, sono tantissime!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
poi messe tutte bene in ordine…. per un cinquecentista è il paese dei balocchi 😀
l’ultima volta che ho visto cosi tante 500 tutte assieme è stato 15 anni fa…. secondo me questi hanno chiamato demolitori di tutto il territorio e gliele hanno rilevate tutte loro …apposta che dai demolitori non si trova piu nulla 🙂
23 Settembre 2011 alle 23:50 #162645craimondPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
ma questi hanno fatto manbassa di 500 negli ultimi 10 anni, sono tantissime!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
poi messe tutte bene in ordine…. per un cinquecentista è il paese dei balocchi 😀
l’ultima volta che ho visto cosi tante 500 tutte assieme è stato 15 anni fa…. secondo me questi hanno chiamato demolitori di tutto il territorio e gliele hanno rilevate tutte loro …apposta che dai demolitori non si trova piu nulla 🙂
Quoto in pieno Andrea…avranno di sicuro preso accordi con i demolitori. Non ci sarebbero altre spiegazioni…sono tante anzi…troppe!!! 😉 😉 😉
:woohoo: :woohoo:24 Settembre 2011 alle 0:01 #162647gi.maPartecipanteAndrè ha scritto:
Io penso di sapere di quale ditta si tratta,ma non so se posso dirlo pubblicamente, è in provincia di Verona, ho il volantino, ho aquistato da loro qualche ricambio ad una mostra scambio.
la foto della “scaffalatura” c’è anche sul mio volantino. 😉L’importante che sia un’azienda seria, da cui ci siamo riforniti.
Magari si aiuta chi è alla ricerca di qualche ricambio.24 Settembre 2011 alle 4:01 #162829BerniePartecipanteOrganizziamo una gita lì tutti insieme… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Incredibile “Mega Store” di cinquini