Info su montaggio tappezzeria sedili

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Info su montaggio tappezzeria sedili

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/201719:29 da Maurizio1972.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao Maurizio,
      personalmente non ho mai montato questo tipo di interno,
      ma per quel che ne capisco io, non si tratta di copri sedili,
      ma di vere e proprie fodere, quindi dovrai sicuramente
      asportare le attuali fodere ( e li non è un lavoro così impegnativo e con un po di manualità lo si riesce a fare)
      dopo di che accertarti che le imbottiture, le molle, e tutto il resto siano in buone condizioni
      e successivamente montare queste nuove fodere. :huh:
      Se queste siano di facile applicazione non te lo so dire,
      ma il tirare e calzare bene le fodere originali, non è poi una passeggiata 😉

Ps : quando posti una foto, poi clicca su inserisci,
      sarà così in formato foto e più visibile a quelli accecati come me :laugh: :laugh: :laugh:

williams
      Partecipante

[quote=”Maurizio1972″ post=292271]Buonasera a tutti,
        desideravo sapere se qualcuno può darmi indicazioni utili sull’istallazione dei copri sedili di cui allego la foto.
        Non li ho ancora acquistati, ma volevo sapere se possono essere montati, mantenendo l’attuale copertura o se quest’ultima va prima rimossa. Inoltre se qualcuno ha lo stesso tipo di tappezzeria e sa darmi un parer su qualità e risultato estetico.
        P.S.: nel mio case andrei aprendere la versione nera e rossa.
        Un saluto e grazie a tutti, Maurizio[/quote]
        Ciao, ti chiedo ,per cortesia, se la prossima volta riesci a mettere una foto dove nn si legga chi vende un determinato articolo, per evitare pubblicità. Per il discorso relativo a questo articolo , io sarei più tranquillo se fossero coperture vere e proprie, fissate come le originali., pena avere sempre imbottiture storte e pieghe indesiderate. 🙂

drago500
        Partecipante

Non ho esperienze dirette riguardo il montaggio di queste fodere, ma posso dirti che il venditore è una persona veramente disponibile, certamente potrà darti tutte le delucidazioni del caso e sono sicuro che lo farà volentieri, tra l’altro è anche un utente del Forum.

🙂

Maurizio1972
          Partecipante

grazie a tutti;-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Info su montaggio tappezzeria sedili