• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da 500platinum.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

ho perso il conto di quante 500 ci sono :woohoo: :woohoo: :woohoo: [video]http://http://www.youtube.com/watch?v=Bju2mgrtTmQ[/video]

Luigi
    Partecipante

Tantissime e tutte meravigliose….. ma avete visto ke bella anke la Prinz!!!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

in quegli anni ovunque ti giravi vedevi una 500 :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Grandi 500 e grandi inseguimenti!!

Grazie di farmi ricordare quegli splendidi anni, mi sembra ieri!!

Ehi ma io non ero ancora nato!!

😛 😛 😛

😉

Giuseppe
    Partecipante

allora:
    1) ho contato fino a 20 500 ma poi mi sò fermato perchè correvano troppo cn la moto e mi sono perso;
    2) gli inseguimenti anni 70 sono troppo belli secondo me: si può anke vedere come erano le nostre città una volta…stupendo!
    la mia domanda però è un’altra:
    come fa sto commissario, dopo un inseguimento in moto così, ad avere ancora i capelli pettinati? ma niente niente, invece della brillantina, ha usato la colla UHU…. 😛
    :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

come fa sto commissario, dopo un inseguimento in moto così, ad avere ancora i capelli pettinati? ma niente niente, invece della brillantina, ha usato la colla UHU…. 😛

ahahahah……mi fai sdraiare dalle risate… :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]

ahahahah……mi fai sdraiare dalle risate… :laugh:[/quote]

Giuseppe
    Partecipante

Altro inseguimento degli anni ’70, sempre con Maurizio Merli, ma con una piccola ed innocente 5ina che ci va di mezzo, purtroppo…
    [video]http://www.youtube.com/watch?v=Qo5A2Uvn0Ww[/video]

Luigi
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: …… e non dico altro ke e’ meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry:

Luigi
    Partecipante

a me piacciono molto questi film del passato ma in mollte occasioni ci sono macchine sacrificate 🙁 🙁 🙁 povero quel cinquino ammollo

Giuseppe
    Partecipante

eh già.. se ci fai caso era pure una D.. :angry: :angry:

alberto
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: no comment!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

500platinum
    Partecipante

Povero cinquino che fine!!!!!! 🙁

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.