Salve a tutti, ho da poco recuperato un’autoradio Autovox Piper come in foto. Se non erro va installata al posto del cassetto porta oggetti sopra al tunnel centrale. Qualcuno ha consigli sull’installazione? é necessario effettuare delle schermature per migliorare la ricezione radio? Se si quali e come? Dove conviene far passare il cavo del positivo per farlo arrivare alla batteria? Per quanto riguarda l’antenna avrei intenzione di montarne una sulla “grondaia” del tetto. Dove conviene far passare il cavo? Grazie in anticipo.
Lo so che è solo AM ma purtroppo volendo installare an’autoradio dell’epoca compatibile con la cinquina, sono tutte AM. Almeno così credo. Se qualcuno è a conoscenza di un modello di radio che sia anche FM, sempre comunque compatibile con la cinquina, può farmelo sapere. Saluti.
quell’autoradio è consigliabile montarla sul lato destro della macchina, accanto al cassetto portaoggetti. nella parte inferiore della plancia trovi svariate possibilità di far passare il cavo positivo dal cofano alla radio, naturalmente montaci un fusibile… mentre l’antenna a grondina ha il cavo adatto per essere inserito sotto la guarnizione della porta…
aciao ragazzi ho trovato una autovox piper originale ed ancora imballata da portacenere.ma sbaglio o ha bisogno di una piccola plancia per il montaggio???
consigli a riguardo?
aciao ragazzi ho trovato una autovox piper originale ed ancora imballata da portacenere.ma sbaglio o ha bisogno di una piccola plancia per il montaggio???
consigli a riguardo?
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.