interni 500L

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni interni 500L

  • Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/06/201117:54 da alesettetre.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #91447
    Anonimo

      Ciao gipo, hai delle foto da mettere su in modo da vedere sta 5oo?

      #91449
      marmittaio
      Partecipante

        ciao gipo benvenuto tra noi. 😆

        #91451
        gipo
        Partecipante

          la foto non sono riuscito a scaricarle, questo però è il link:
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160847521&sbs=Home

          #91453
          gi.ma
          Partecipante

            Sicuramente ci sono utenti che ti potranno aiutare, ma mi sembra che gli sportelli siano della effe.

            #91456
            500marco
            Partecipante

              Le maniglie delle porte sono di una F ante 1968 (prima dell’unificazione F/L per intenderci), la leva del cambio ovviamente non è la sua, non riesco a capire se il primo interrutore da sinistra è il suo oppure è stato modificato, le finiture di metallo che tengono la moquette sulla battuta della porta devono essere nere e non color alluminio (questo era un particolare delle F ante 1968), mancano le cornici cromate sulle guarnizioni di parabrezza e lunotto.

              Ma fare le foto alla luce no?????!!!! :laugh:

              Correggetemi dove ho sbagliato.

              Gl interni neri sul blu invece sono sicuro di averli già visti su qualche esemplare, ma non sono sicuro che sia un accostamento originale.

              #91459
              velox
              Partecipante

                Anche il cofano post. è successivo al modello 😉

                #91460
                Eros
                Partecipante

                  per me è un pò troppo pasticciata…pezzi di L pezzi di F o R… :unsure: :unsure: mah…

                  #91461
                  velox
                  Partecipante

                    Sicuramente una velatina gli è stata data. 😉
                    Non puo essere che il vano motore si trova in quei pessimi condizioni e il resto diciamo brillante. :huh:

                    #91462
                    500marco
                    Partecipante

                      velox ha scritto:

                      Anche il cofano post. è successivo al modello 😉

                      Questa mi manca: da cosa lo capisci? l’unica cosa after market è la serratura con chiave, ma era un accessorio abbastanza comune all’epoca.

                      #91467
                      velox
                      Partecipante

                        Marco domani posto due foto della differenza 😉 questa sera ho la line che va e viene.
                        Comunque fino al inizio dei anni 70 la luce targa è posizionato 3 cm più in basso di quanto si vede dalla foto in oggetto. 😉

                        #91474
                        Eros
                        Partecipante

                          velox ha scritto:

                          Sicuramente una velatina gli è stata data. 😉
                          Non puo essere che il vano motore si trova in quei pessimi condizioni e il resto diciamo brillante. :huh:

                          questo di sicuro…troppo lucids rispetto alle condizioni del vano motore…da noi si dice che è un pò troppo “tappullata”ovvero pasticciata 😉

                          #91476
                          velox
                          Partecipante

                            eros ha scritto:

                            velox ha scritto:
                            [quote]Sicuramente una velatina gli è stata data. 😉
                            Non puo essere che il vano motore si trova in quei pessimi condizioni e il resto diciamo brillante. :huh:

                            questo di sicuro…troppo lucids rispetto alle condizioni del vano motore…da noi si dice che è un pò troppo “tappullata”ovvero pasticciata ;)[/quote]
                            Condivido noi diciamo scappa e fuggi 😉

                            #91477
                            Eros
                            Partecipante

                              ormai anche se sono giovane(36 anni)grazie alla passione e all’attenzione a seguire i consigli del mio carrozziere prima di avventurarmi nell’acquisto di un’auto d’epoca cerco di vederne più di una,le provo,mi soffermo a controllarle minuziosamente…e sopratutto cerco di evitare il cosidetto colpo di fulmine :laugh: :laugh: :laugh: che spesso si risolve in una grossa fregatura!bisogna acquistare prima con la testa e poi con il cuore!

                              #91494
                              Anonimo

                                500marco ha scritto:

                                Le maniglie delle porte sono di una F ante 1968 (prima dell’unificazione F/L per intenderci), la leva del cambio ovviamente non è la sua, non riesco a capire se il primo interrutore da sinistra è il suo oppure è stato modificato, le finiture di metallo che tengono la moquette sulla battuta della porta devono essere nere e non color alluminio (questo era un particolare delle F ante 1968), mancano le cornici cromate sulle guarnizioni di parabrezza e lunotto.

                                Tutto giusto anche se mi sembra di intravedere la cornice cromata sulla guarnizione del lunotto.
                                Sicuramente una rinfrescata alla scocca è stata data e altri piccoli particolari sono facilmente risolvibili.
                                L’unica cosa è il vano motore che è proprio bruttino e l’interno un po’ trascurato.

                                #91498
                                gi.ma
                                Partecipante

                                  500marco ha scritto:

                                  velox ha scritto:
                                  [quote]Anche il cofano post. è successivo al modello 😉

                                  Questa mi manca: da cosa lo capisci? l’unica cosa after market è la serratura con chiave, ma era un accessorio abbastanza comune all’epoca.[/quote]

                                  Dai uno sguardo alla distanza tra la targa e la luce targa e lo capisci da solo.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

                                Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni interni 500L