› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › interni 500L
- Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/06/201117:54 da alesettetre.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2011 alle 3:09 #136296Renzo73Partecipante
Biosulfur ha scritto:
Uhmm ho visto nel sito fiat 500 legend che la L portava anche le modanature sottoporta cromate…. ma io nn le ho mai viste in giro… sono obbligatorie?
si tutte le L le montavano
alcuni per non bucare fanno che incollarle
7 Giugno 2011 alle 3:16 #136297BiosulfurPartecipanteE wualà… altra sorpresa… mi sapreste dire il prodotto giusto (che sia davvero buono) per incollarle? non vorrei bucare la carrozzeria… e cmq come si kiamano di preciso? grazie mille
7 Giugno 2011 alle 17:39 #136392calimeroPartecipantele chiamano modanature sottoporta
7 Giugno 2011 alle 17:49 #136395alesettetrePartecipanteDa quello che so, le alette sono sempre nere sulla L e R e se non erro grigie sulla F.
Ale
7 Giugno 2011 alle 17:54 #136399alesettetrePartecipanteBiosulfur ha scritto:
Scusate. Visto che c troviamo in tema. Io ho una 500 L di giugno ’71. Quando l’ho comperata, gli interni eran messi un po’ maluccio… l’auto la usava una signora… poi ho deciso di metterla apposto. Così… sbirciando ho visto che in realtà l’auto è stata riverniciata, forse una decina di anni fa… prima era turchese. Fatto avallato dai pannelli degli sportelli anteriori che erano di color beige. I sedili sono bordeaux.. pertanto ho deciso di intraprendere la strada più breve: moquette nera, pannelli ant e post bordeaux, sedili bordeaux. A tal punto mi viene un dubbio: ma le alette parasole? A me sono nere…. penso dovrebbero esser bordeaux come i sedeili?
Inoltre i tappetini sono quelli originali, con la scritta Gomme del Sud, beige con i righini neri….
attendo vs. considerazioni in merito. grazie mille.Ciao Biosulfur,
ti ho inviato un messaggio privato. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › interni 500L