Bene , eccomi qua! Mi presento!
Giovanni Scenna anni 55, vecchio (si fa sempre per dire) amante della mitica ,che in verità non è stata la macchina della mia gioventù.La mia prima auto è stata una 126 ( e prima o poi un’altra la comprerò) ma ho sempre visto la 500 come la macchina dei giovani, dei meno giovani, un simbolo di libertà, di onestà , di rettitudine e di voglia di godere nel senso più amppio del termine!
E alla fine una bianca bella ,elle , l’ho comprata…ma ancora non era esploso il fenomeno 500 e per vari motivi , non ultimo il fatto che la usava spesso il mio fu papà , l’ho venduta e comprato una 126 650 che aveva una seduta più alta e quindi più comoda per una persona anziana.Ma il tempo passa e la passione riesplode: mi faccio una bella elle giallo positano!Poi venduta (non troppo originale…motore 126) e quindi finalmente acquisto il mio piccolo sogno: fiat 500 elle bianca originale !!!!!Auto che uso tutti i giorni ,appena torno dal lavoro è la mia piccola cittadina!è il mio grande piccolo giocattolo.
L’accudisco e la curo, ma ahimè non so un’acca di meccanica, ma ho un bravo amico meccanico e cerco di tenerla sempre efficiente!
Quando apprenderò le modalità, inserirò foto !!!!!
Sono anche appassionato di moto (Suzuki GS500 del 1983 ASI e Suzuki RF900r2 del 1997) di fotografia e profondamente Alfista!
Abito a Noto, splendida cittadina barocca , ma l’altra mia città è Palazzolo(il paese di mia moglie) e Siracusa, il luogo della mia attività di Chirurgo Ospedaliero.
Bene sperando di non avervi tediato troppo,vi ringrazio per l’accoglienza e faccio i complimenti (se ce ne fosse bisogno) agli autori e agli ideatori del nostro nuovo sito!!!!
Socio Club Italia dal 17/3/2005
Tessera Club : 20559
Tessera ASI: 144683