• Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da William.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    lonewolf
    Partecipante

Bene , eccomi qua! Mi presento!
    Giovanni Scenna anni 55, vecchio (si fa sempre per dire) amante della mitica ,che in verità non è stata la macchina della mia gioventù.La mia prima auto è stata una 126 ( e prima o poi un’altra la comprerò) ma ho sempre visto la 500 come la macchina dei giovani, dei meno giovani, un simbolo di libertà, di onestà , di rettitudine e di voglia di godere nel senso più amppio del termine!
    E alla fine una bianca bella ,elle , l’ho comprata…ma ancora non era esploso il fenomeno 500 e per vari motivi , non ultimo il fatto che la usava spesso il mio fu papà , l’ho venduta e comprato una 126 650 che aveva una seduta più alta e quindi più comoda per una persona anziana.Ma il tempo passa e la passione riesplode: mi faccio una bella elle giallo positano!Poi venduta (non troppo originale…motore 126) e quindi finalmente acquisto il mio piccolo sogno: fiat 500 elle bianca originale !!!!!Auto che uso tutti i giorni ,appena torno dal lavoro è la mia piccola cittadina!è il mio grande piccolo giocattolo.
    L’accudisco e la curo, ma ahimè non so un’acca di meccanica, ma ho un bravo amico meccanico e cerco di tenerla sempre efficiente!
    Quando apprenderò le modalità, inserirò foto !!!!!
    Sono anche appassionato di moto (Suzuki GS500 del 1983 ASI e Suzuki RF900r2 del 1997) di fotografia e profondamente Alfista!
    Abito a Noto, splendida cittadina barocca , ma l’altra mia città è Palazzolo(il paese di mia moglie) e Siracusa, il luogo della mia attività di Chirurgo Ospedaliero.

Bene sperando di non avervi tediato troppo,vi ringrazio per l’accoglienza e faccio i complimenti (se ce ne fosse bisogno) agli autori e agli ideatori del nostro nuovo sito!!!!

Socio Club Italia dal 17/3/2005
    Tessera Club : 20559
    Tessera ASI: 144683

alberto
    Partecipante

ciao e benven :side: :side: uto!!!!!!!!!!!!!!

Luigi
    Partecipante

ciao Giovanni ti do il benvenuto nel forum mi fa piacere che condividi la nostra passione e aspettiamo le foto della tua 500 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Giovanni, benvenuto tra noi! Ottima presentazione, complimenti! 🙂

Marco
    Partecipante

:laugh: benvenuto tra di noi!!!!

lonewolf
    Partecipante

Grazie per il benvenuto!

Dimenticavo altro mio hobby:
    modellini in scala 1/43(e alcuni 1/18): ne ho soltanto 250 alcuni obsoleti e rigorosamete in bacheca,
    chiaramente della 500 ne ho di tutti i tipi, ma il più bello (oltre ai modellini ufficiali del Club!!!!) è forse uno splendido modellino della Mercury 1/43 grigio metallizzato con sportelli apribili comprato su ebay in Inghilterra .

alberto
    Partecipante

anche io ho la passione dei modellini :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

anc’io ho un po di modellini l’ultimo che ho preso e quello che vedi pubblicato alla destra ne forum, stò solo aspettando che arrivi :woohoo: :woohoo: 😉

alberto
    Partecipante

come hai fatto a comprarlo?io lo sto cercando da 2 anni.. :side: :side: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Benvenuto mitico Gio Scenna,ragazzi Giovanni bisogna conoscerlo di persona.Una persona come poche e con una bellissima 500L. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Giovanni. Benvenuto da parte di un altro ellista come me: io ho una L del ’70 rosso corallo. perchè non ci posti qualke foto della tua beniamina?
    Complimenti per la tua ottima presentazione: ma quante 5 hai avuto tra le mani..? 😉
    per qualunque cosa noi siamo qui. spero di risentirti presto.
    500 saluti!!

Luigi
    Partecipante

Ottima presentazione!!!! Benvenuto tra di noi!!!! Ciao Luigi!!! :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto tra noi Giovanni,ottima presentazione,anche io ho la passione dei modellini 1/43 ne avevo circa 2000 prima che venissero i ladri in casa.Anche per me la 126 è stato il “primo amore” in fatto di auto.Aspetto di leggere altri tuoi messaggi :cheer:

ivan
    Partecipante

Benvenuto Giovanni, complimenti ancora per la presentazione.
    Anch’Io nel mio piccolo conservo qualche modellino, e quello che preferisco è uno di una 500 rossa filo guidata (ve le ricordate le macchinine filo guidate?), lunga una trentina di centimetri.
    Non ne ho mai viste altre, qualcuno ha una sua sorellina?
    Ciao Giovanni
    😉

Anonimo
    Ospite

Io ne ho una radio comandata con motore a scoppio da 2cc della Kyosho.
    Se vuoi le facciamo diventare parenti! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.