› Forum › Annunci generici › Iscrizione asi
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/08/201020:19 da chessmaster19.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2010 alle 19:34 #84499veloxPartecipante
Per tutte le auto di 30 anni non serve l’iscrizione per avere dei agevolazioni assicurativi entrano automaticamente nelle categorie storiche questo solo a fini assicurativi, ne abbiamo gia parlato in un altro topic. 😉
Qualcuno più esperto di me ti indicherà sicuramente dove guardare per avere le idea chiari. 😉17 Agosto 2010 alle 19:54 #84501calimeroPartecipantecambia assicurazione 😉
18 Agosto 2010 alle 3:22 #84532500platinumPartecipanteCome già anticipato da calimero ti consiglio di cambiare assicurazione,da noi la Sai-Fondiaria assicura le vetture con la sola tessera del club ed esercita il 60% di sconto sulla normale polizza.
18 Agosto 2010 alle 3:46 #84537Anonimo500platinum ha scritto:
Come già anticipato da calimero ti consiglio di cambiare assicurazione,da noi la Sai-Fondiaria assicura le vetture con la sola tessera del club ed esercita il 60% di sconto sulla normale polizza.
Anche qui da noi a Torino è così presso l’agenzia di Piazza Pitagora. 😉
18 Agosto 2010 alle 3:53 #84538gi.maPartecipanteMi sembra che chessmaster sia di Torino, ha già quindi le indicazioni! 😉
18 Agosto 2010 alle 3:54 #84539chessmaster19Partecipantegrazie moderatore mi informero in piazza pitagora.
ma in ogni caso se volessi la certificazione ASI dovrei ritornare all’originale sia di carrozzeria che di motore e interni o basta solo la carrozzeria!?!?!18 Agosto 2010 alle 4:01 #84543AnonimoSe hai bisogno di qualche dritta fammi sapere, al limite andiamo insieme che devo rinnovare… 😉
Per la certificazione Asi non credo che tu debba presentari con la vettura nello stato d’origine, quello soltanto se volessi farla passare targa oro.
In tutti i casi non mi chiamo moderatore, sono David. 😉18 Agosto 2010 alle 12:38 #84591veloxPartecipantePer iscriverla semplicemente al Asi per avere la tessera Asi, si puo fare nello stato che si trova la 500, ma se si vuole anche il certificato di datazione di storicità, con il numero definitivo di iscrizione che è quello che serve (un foglio plastificato) deve essere nello stato originale. 😉
19 Agosto 2010 alle 19:03 #84743chessmaster19PartecipanteGrazie ancora a tutti dei consigli..Scusami david non sapevo se potevo permettermi….
Comunque visto che il prossimo anno per lavoro andro a Roma e la 500 rimarra nella mani di mio padre ho una mezza idea di riportarla all’originale….sono indeciso..19 Agosto 2010 alle 19:08 #84745diggiePartecipantecambi assicurazione,
la 5 che hai è bella così, se ne vuoi una originale fai prima a prenderne un’altra
ad occhio alla tua andrebbe cambio il paraurti, sistemati gli sportelli dopo la rimozione degli specchietti, cambiati i cerchi, cambiato il cofano anteriore, e chissà ancora cos’altro, per lo stato (buono) in cui si trova non ne vale proprio la pena19 Agosto 2010 alle 20:19 #84750chessmaster19Partecipante…ti assicuro che dovrei cambiare ancora tante altre cose visto che ogni modifica per farla diventare cosi è stata fatta da me e mio zio!!
Pero visto che la 500 è di mio padre e lui è innamorato dell’originalita e adesso dovra tornare nelle sue mani!!
Purtroppo non posso comprane un altra,altrimenti non ci penserei un attimo…. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Iscrizione asi