• Questo topic ha 48 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da William.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Alfredo
    Partecipante

Ma quando arrivano la nuova tessera e l’adesivo 2010??????

mimmof500
    Partecipante

quando hai fatto il versamento? non si dovrebbe superare, poste permettendo, i quindici giorni…

Alfredo
    Partecipante

il versamento l’ho fatto a fine dicembre.
    la cosa strana è che mi è già arrivata la rivista..
    Non dovrebbe essere tutto insieme? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Luciano
    Partecipante

Anch’io non ho ricevuto nulla 🙁

Anonimo
    Ospite

La segreteria è una soltanto ed è composta da un ottimo staff, noi siamo oltre 20.000!
    Tranquilli ragazzi, arriverà tutto a tutti. 🙂

Alfredo
    Partecipante

Credo che tutti sappiamo che la nostra segreteria è eccellente, volevo soltanto capire se mi avevano rubato la tessera con l’adesivo visto che la rivista aveva l’involucro un pò rovinato……

Giacomo
    Partecipante

Anche a me è arrivata rivista… ma prima ancora che io pagassi per il 2010 quindi arriverà di certo anche il resto..solo una cosa.. non bisogna inviare copia del pagamento come per prima iscrizione vero? basta pagare e poi pensa a tutto la segreteria…? Grazie…

😉

mimmof500
    Partecipante

la segreteria ha un programma dove vengono visualizzati i bollettini postali quindi non serve inviare alcuna copia…

Luciano
    Partecipante

la segreteria ha un programma dove vengono visualizzati i bollettini postali quindi non serve inviare alcuna copia

Mia auguro che lo stesso programma visualizzi anche i bonifici bancari 🙂

mimmof500
    Partecipante

no, i bonifici bancari non vengono visualizzati, per questo ti consigliai di mandare una copia…

Anonimo
    Ospite

Alfredo ha scritto:

Credo che tutti sappiamo che la nostra segreteria è eccellente, volevo soltanto capire se mi avevano rubato la tessera con l’adesivo visto che la rivista aveva l’involucro un pò rovinato……

Il plico come dimensioni non è piccolo e difficilmente entra tutto in una buca delle lettere di normale grandezza.
    A questo punto non vorrei che qualcuno se ne fosse impossessato indebitamente, ovvero te l’abbiano zanzato.

mimmof500
    Partecipante

per chi rinnova la rivista non arriva insieme al rinnovo…

Enrico
    Partecipante

Io ho fatto oggi l’iscrizione,attenderò pazzientemente :blink: …(insomma pazientemente)….attendo. :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

anke io l’ho fatta oggi, quindi resto in spasmodica attesa… :laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Ragazzi ancora nella provincia di Catania sono in pochi ad aver ricevuto la tessera,abbiate pazienza le ragazze e i ragazzi della segreteria lavorano per noi tutti e siamo 20.000 e più come dice David,dunque un pò di pazienza e sarà vostra la tessera 2010. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.