la 500 attuale monterà di nuovo 2 cilindri

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica la 500 attuale monterà di nuovo 2 cilindri

• Questo topic ha 30 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/03/201015:25 da akii500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Anonimo

Avrà il sound di una Harley Davidson! :laugh:

albi500
      Partecipante

bello!!! mi piace!! :side: :side: :side:

Luigi
        Partecipante

albi500 ha scritto:

bello!!! mi piace!! :side: :side: :side:

Quoto … ma non faccio testo… a me sulla 500 potrebbero mettere anke un motore a pedali che mi piacerebbe lostesso!!!!!!!! :woohoo:

akii500
          Partecipante

Grande !!! così mi farò una bella 500 sportiva (modello vecchio) con nuovo motore 🙂

questa si che è una buona idea !!!!

Bernie
            Partecipante

bhè è vero che si tratta di un ritorno al passato… ma non ha lo stesso fascino… 😉

virgi500
              Partecipante

Infatti,non aspettatevi le stesse emozioni che ci sanno regalare i nostri vecchi bicilindrici!

Anonimo

Non credo proprio che il sound sia il medesimo, è difficile da imitare il nostro bicilindrico!

Anonimo

Non credo proprio che il sound sia il medesimo, è difficile da imitare il nostro bicilindrico!

….anche perchè non so se avete visto la tecnologia che c’è dietro a questo motore…contralbero di equilibratura per eliminare le vibrazioni, manutenzione straordinaria prevista a 250.000 km (catena distribuzione), start&stop, al monento previsto da 65CV aspirato e 85 turbo…900 cc…

Effettivamente col nostro in comune ha solo in numero di cilindri :blink:

virgi500
                    Partecipante

Che schifo!!!! :silly:

calimero
                      Partecipante

se le mie orecchie sentirono bene il rumore del nostro bicilindrico tentarono di imitarlo con la “cinquecento ” degli anni 90

Pilotino
                        Partecipante

Pilotino
                          Partecipante

calimero
                            Partecipante

:laugh: :laugh: sul secondo video ha messo le mani davanti alla marmitta, se lo faceva con la se la bruciava

Pilotino
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Pilotino ha scritto:

Questo è il sound con gli scarichi in acciaio della Marelli. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica la 500 attuale monterà di nuovo 2 cilindri