la 500 D del nonno

Forum Le nostre 500 la 500 D del nonno

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/201221:37 da gi.ma.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    fabio500l
    Partecipante

ciao bella,,,ma coppe ruota (sono della elle) e specchietto devono essere tolti al piu’ presto..

fabio. n
      Partecipante

Che bella 😉

Claudio
        Partecipante

molto bella,ed è un bellissimo ricordo……..
          dovresti sotituire quelle due cose che fabio ti ha suggerito 😉

crigi
          Partecipante

grazie claudio mi devono arrivare le coppe, mentre per lo specchietto ho il problema di tappare i buchi, mi puoi suggerire qualcosa?
            se posso approfittare, ti chiederei anche a chi posso rivolgermi per acquistare le portiere con maniglia perchè ho quelle con inserto fisso.
            grazie

piero_cinquecento_1971
            Partecipante

togli anche le spazzole di plastica e metti i tergicristalli a spazzola cromata….

Tipo110
              Partecipante

[quote=”crigi” post=157169]grazie claudio mi devono arrivare le coppe, mentre per lo specchietto ho il problema di tappare i buchi, mi puoi suggerire qualcosa?
                se posso approfittare, ti chiederei anche a chi posso rivolgermi per acquistare le portiere con maniglia perchè ho quelle con inserto fisso.
                grazie[/quote]

Molto bella, in effetti ci sono piccole difformità accumulate nel tempo (le aveva anche la mia D quando l’ho acquistata da un “nonno” di 93 anni …) che sicuramente potrai sistemare (se non dov’è il divertimento?).

Per le portiere cerca con calma sia su internet (su ebay capita che ne propongano) sia ai mercatini; tra l’altro, se le trovassi, potresti poi mettere in vendita le attuali con la maniglia in lamiera stampata e rientrare dalla spesa; se cambi le portiere risolvi anche il problema dei fori dello specchietto (che effettivamente stona proprio …).
                Per le coppe in alluminio, se avessi bisogno io ne ho 4 di scorta.

Atargatis500R
                Partecipante

si proprio bella , mi è sempre piaciuta la D 🙂

pamau
                  Partecipante

Bella,bella,complimenti al nonno,queste 500 ereditate hanno sempre un valore aggiunto 🙂 🙂

giolamb
                    Partecipante

Bellissima!

gi.ma
                      Partecipante

Complimenti, molto bella. 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 la 500 D del nonno