La 5cento di Panzer!!!!

Forum Le nostre 500 La 5cento di Panzer!!!!

• Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/04/201212:40 da genoveffo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    andrius
    Partecipante

fantastica la panzer mobile
      bellissimi ank i copri fendinebbia… 🙂

Panzer1964
      Partecipante

[quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile
        bellissimi ank i copri fendinebbia… :)[/quote]

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!!

andrius
        Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

il risultato è eccezzionale….
          sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?

Panzer1964
          Partecipante

[quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??

andrius
            Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128443][quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??[/quote]

ad oltre 500km di distanza
              sono di padova 🙁

cevoltri
              Partecipante

:woohoo: :woohoo:
                Bella Bella
                Complimenti 😉

DarYone
                Partecipante

complimenti davvero davvero bella 🙂 🙂

alcava79
                  Partecipante

Beeeeella!!

Panzer1964
                    Partecipante

Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
                      Come erano:
                      1.JPG

Come sono adesso:
                      2.JPG

fiat500l
                      Partecipante

Complimenti …….. 🙂 🙂 🙂

[quote=”Panzer1964″ post=128618]Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
                        Come erano:

Come sono adesso:
                        [/quote]

dillycau
                        Partecipante

molto bella panzer!! i cerchi sono 1 spettacolo! 😉

calimero
                          Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Panzer1964
                            Partecipante

Grazie per i complimenti!!!!!!
                              Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 🙂

andrius
                              Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
                                Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

bellissimi qst cerchi le danno quel tocco in più
                                complimenti

Panzer1964
                                Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
                                  Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

Come anticipato…ecco un aggiornamento della mia 5cento!!!!!!

DSC_01281.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La 5cento di Panzer!!!!