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- Questo topic ha 33 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/10/201019:40 da giardiniera sport.
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21 Ottobre 2010 alle 17:29 #92471ErosPartecipante
Ciao,allora…prova con l’aria non inserita ed acceleratore a tavoletta a farla partire insistento una ventina di secondi per due tre volte.Se non parte controlla:benzina se arriva al carburatore,corrente se arriva alle candele(smontale una alla volta e fatti aiutare da qualcuno che prova a mettere in moto per vedere la scintilla se c’è o no)controlla la spazzola dello spinterogeno e la relativa calotta che siano pulite internamente e per quanto riguarda la calotta che non presenti rotture o crepe.Potrebbero essere i getti del carburatore sporchi smontali e controlla che siano puliti.Altro non mi viene in mente per ora…spero di esserti stato d’aiuto! 😉
21 Ottobre 2010 alle 17:31 #92472ErosPartecipanteah ecco controlla i fili delle candele in particolar modo le pipette…a me la mia una volta per una pipetta che si allentava con il calore,andava ad un cilindro solo. 😉
21 Ottobre 2010 alle 19:54 #92489giardiniera sportPartecipanteHo controllato una sola candela e la corrente arriva!ora devo controllare l’altra!Lo spinterogeno é tutto ok!Come faccio a vedere se arriva la benzina al carburatore devo smontare un tubicino alla pompa?
21 Ottobre 2010 alle 21:57 #92496BerniePartecipantegiardiniera per vedere se arriva benzina, a motore freddo (per non avere pericoli) smonta il tubicino che arriva al carburatore dalla pompa (lato carburatore) e prova a mettere in moto controllando se c’è uscita oppure no…
22 Ottobre 2010 alle 16:52 #92570giardiniera sportPartecipanteNiente da fare!!!!Ho controllato tutto e la corrente ad una candela arriva di più e all’altra di meno!Lo spinterogeno tutto ok,ho sostituito anche la bobina ma niente sempre uguale!Può essere che sia rimasta una valvola o aperta o chiusa?
22 Ottobre 2010 alle 18:10 #92573calimeroPartecipanteil carburatore fuori e asciutto?
22 Ottobre 2010 alle 18:35 #92577Silvio5paviaPartecipantead un mio amico è successa una cosa simile dopo mille controlli ha scoperto che era il condensatore tra l’altro nuovo (marca facet) che si rompe subito.
Magari l’hai già controllato.
In bocca al lupo22 Ottobre 2010 alle 18:36 #92578giardiniera sportPartecipanteSi tutto ok il carburatore!Il motore ha solo 20.000 le valvole le avevo messe nuove l’albero a camme e anche i bilanceri!Cosa sarà?
22 Ottobre 2010 alle 18:37 #92579giardiniera sportPartecipanteInfatti il condensatore l’avevo messo nuovo!Non so!
22 Ottobre 2010 alle 18:38 #92580Silvio5paviaPartecipanteno,ho detto condensatore,montato all’esterno dello spinterogeno
22 Ottobre 2010 alle 18:42 #92581giardiniera sportPartecipanteSi ho capito, avevo messo le puntine e il condensatore(quello all’esterno) nuovi!
22 Ottobre 2010 alle 18:43 #92582Silvio5paviaPartecipantepurtroppo quelli nuovi non magneti marelli,hanno il filo attaccato sotto molto fragile e si rompe subito. non ne hai uno vecchio per provare?
22 Ottobre 2010 alle 18:52 #92586giardiniera sportPartecipanteForse si devo vedere se lo trovo!
23 Ottobre 2010 alle 3:49 #92648guido972PartecipanteCiao giardiniera sport.
Dai una pulita alle puntine con limetta diamantata e poi puliscile per bene con uno staccetto pulito imbevuto di diluente nitro.
Dopo asciugato prova a mettere in moto, vedrai che parte.
Facci sapere.
Guido
P.s. verifica la distanza a puntine aperte 0.47 / 0.53mm.23 Ottobre 2010 alle 3:51 #92649guido972PartecipanteCiao giardiniera sport.
Dai una pulita alle puntine con limetta diamantata e poi puliscile per bene con uno staccetto pulito imbevuto di diluente nitro.
Dopo asciugato prova a mettere in moto, vedrai che parte.
Facci sapere.
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