Questa in assoluto fu la piĆ¹ bella soddisfazione che mi diede la mia Vittoria. :cheer:
Era esattamente il 30 Aprile del 2000 quando io e fidanSSata, alle 5,30 del mattino, ci mettemmo a bordo di Vittoria per raggiungere da Torino la cittadina di Rovato (BS)dove, ci attendeva, la Grande Sfida Giannini (ottava edizione).
Dopo 220 Km di strada (3 ore di viaggio) arrivammo a Rovato giusto in tempo per fare l’iscrizione e per prendere il numero da mettere sulle fiancate della mia piccola. Poco dopo mi resi conto del numero assegnato, il maGGico numero 46!!! Guardai Vittoria e dissi:”Ora rompiamo il c… a tutti!!”ihihihihi……
Azz…..piccolo particolare, non avevo fatto caso ai bolidi che avevo intorno! :ohmy:
Quasi tutti con le proprie Giannini rigorosamente sui carrelli e accompagnati da meccanici, preparatori e compagnia bella… :ohmy:
Chi smontava le candele, chi cercava la carburazione ottimale, chi cambiava la marmitta, chi controllava le sospensioni, chi i freni, ecc.ecc., insomma erano tutti accompagnati dalla propria officina mobile…
Mi girai verso la fidanSSata e dissi:”Prendimi il Vetril che do una passata al vetro!”ahahahah….. era l’unica cosa che possedevo oltre ad un paio di cacciaviti, la chiave per smontare eventualmente le candele e la pelle di daino… :laugh:
Bando alle ciance, le categorie erano suddivise in classe corsa 600/700cc. e 700/800cc., il percorso molto molto guidato e molto veLLoce.
Viaaaaa!!!!!!! Si parteeeeee!!!! B)
Ci portammo a casa due coppe per due piazzamenti, 1Ā° di Classe Corsa 600 e 4Ā° posto assoluto, il tutto su 60 vetture.