Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

:cheer: :cheer: :cheer:

alberto
    Partecipante

che bella!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Bellissima,ma sarà originale??? :huh:

diggie
    Partecipante

bellissima, è la mia aspirazione. ne girano un po’ in costiera ma chi la tiene non la vende.
    secondo voi quanto è un prezzo equo per una jolly oggi?

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: sarebbe bellissimo andarci a spasso per Sorrento , Capri e Ischia :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

diggie ha scritto:

secondo voi quanto è un prezzo equo per una jolly oggi?

E’ lo stesso prezzo che potrebbe valere una 695 SS Assetto Corsa originale, considera che una Jolly qualche mese fa è stata battuta all’asta a 45K.

diggie
    Partecipante

calimero ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: sarebbe bellissimo andarci a spasso per Sorrento , Capri e Ischia :woohoo: :woohoo: :woohoo:

infatti, devo convincere mio papà (possessore di una 500c del 50) a smezzare la spesa per l’acquisto o la riconversione di una delle mie 500 (non al prezzo dell’asta di David ovviamente), così per girare d’estate tra amalfi e positano 🙂

francamente se dovessi riconvertirla opterei per una giardiniera però almeno ho un pochino di spazio in più visto che a muoverci non siano mai in due soltanto 😀

Giacomo
    Partecipante

Dite quello che volete ma la jolly è fantastica la più bella tra le belle e di quel colore mi fa impazzire…la voglio la voglio la voglio…ehm qualcuno mi presta anzi regala 45.000 Eurini??? Dai siamo tutti amici qui !!!!

:blush: :blush: :blush:

Matteo
    Partecipante

David ma quello alla guida ti ha rubato il cappello…???? :laugh: :laugh:

diggie
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Dite quello che volete ma la jolly è fantastica la più bella tra le belle e di quel colore mi fa impazzire…la voglio la voglio la voglio…ehm qualcuno mi presta anzi regala 45.000 Eurini??? Dai siamo tutti amici qui !!!!

quindi secondo voi i 45k€ sono un prezzo equo? a me sembra esagerato :
    cosa dovrei fare accettare la proposta di un conoscente che ne vuole solo 20k€ (a me già sembrano troppi)

Anonimo
    Ospite

teo_nano ha scritto:

David ma quello alla guida ti ha rubato il cappello…???? :laugh: :laugh:

[IMG]http://i45.tinypic.com/197bd3.jpg[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/197bd3.jpg[/IMG]

Giacomo
    Partecipante

diggie ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Dite quello che volete ma la jolly è fantastica la più bella tra le belle e di quel colore mi fa impazzire…la voglio la voglio la voglio…ehm qualcuno mi presta anzi regala 45.000 Eurini??? Dai siamo tutti amici qui !!!!

quindi secondo voi i 45k€ sono un prezzo equo? a me sembra esagerato :
    cosa dovrei fare accettare la proposta di un conoscente che ne vuole solo 20k€ (a me già sembrano troppi)[/quote]

Io ci farei più che un pensiero…a 45 no!!

Giuseppe
    Partecipante

Belisiima la jolly…
    sicuramente la più simpatica tra le fuoriserie…
    secondo me quella nel video potrebbe essere originale… ki sa… 😉
    certo che per 45k dindini avresti solo mezza macchina…. penso che prenderei più una 695 SS assetto corsa.
    Carbrum brum, se la jolly del tuo conoscente è originale, non troppo rovinata e soprattutto se hai la disponibilità economica, potrebbe essere un buon acquisto secondo me… 😉

Cosmo
    Partecipante

Non è Carbrumbrum che conosce il tizio che vende la jolly, ma è Diggie 😉

Luigi
    Partecipante

sinceramente se avessi 45000€ da spendere per una 500 prenderei la N dell’amico della svizzera e mi avanzerebbero anche 25000 per comprare una D e una bella moretti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.