La Leonessa di Puglia

Forum Le nostre 500 La Leonessa di Puglia

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/02/201300:41 da mimmof500.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

La Leonessa sembra molto in ordine,complimenti. 🙂

salvo-54
      Partecipante

la leonessa mi senbra abbastanza in forma conplimenti.

alta500mura
        Partecipante

è mia solo da qualche mese…l’ho comprata così come la vedete senza farle nessun aggiusto…i pezzi sono tutti originali…prossimamente vi farò vedere delle foto dei particolari…ho anche il foglio di via…mi è costata meno di 4000€…che ne dite? 😉

Sal
          Partecipante

[quote=”alta500mura” post=167420]è mia solo da qualche mese……mi è costata meno di 4000€…che ne dite? ;)[/quote]
            Per la 500 non esistono valori assoluti perché é un’arte di vivere 😉
            Hai fatto un ottimo affare perché hai la 500 che desideravi e ora arriveranno tanti amici 🙂

Claudio
            Partecipante

direi in forma! 🙂
              ora devi “viverla” alla grande 😉

mimmof500
              Partecipante

sicuramente avrò la possibilità di vederla presto dal vivo… magari il 17 marzo a Gravina, ci sarai?

alta500mura
                Partecipante

ciao mimmo!ma si terrà un raduno a gravina? dammi maggiori informazioni anche su altri raduni che si terranno, io so di uno il 26 maggio a bisceglie. mi fa piacere parlare con un mio compaesano!

fabio. n
                  Partecipante

Benvenuta al forum 😉

mimmof500
                    Partecipante

ieri sera abbiamo stilato il calendario pugliese dei raduni… ho nominato Gravina perchè è il più vicino… ci sarà ad aprile un raduno a Ruvo, mentre quello di Bisceglie non è ancora a calendario…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La Leonessa di Puglia