› Forum › Le nostre 500 › La Margot!!!!!!
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201900:14 da Chiuritusu.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2012 alle 9:45 #206709calimeroPartecipante
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
16 Aprile 2012 alle 10:28 #206721NzinoPartecipante:laugh: :laugh: bellissima
16 Aprile 2012 alle 10:44 #206727Atargatis500RPartecipanteche bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo 😀
16 Aprile 2012 alle 11:00 #206740cevoltriPartecipanteBella!!! Complimenti!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
16 Aprile 2012 alle 11:00 #206741Anonimo[quote=”Atargatis500R” post=137379]che bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo :D[/quote]
Puoi sempre cercare solo il motore e basta senza tutta la macchina, lo smonti, lo pulisci, lo rimonti e lo tieni di scorta per la tua. 😉16 Aprile 2012 alle 11:31 #206758NavigaPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: stupendaaaaaaa…complimenti!!!!
Che belle le levette cromate del devioluci…ora per l’interno ci manca solo una bella coppia di sedili sportivi, non so tipo fusina 😉16 Aprile 2012 alle 12:24 #206772pamauPartecipanteComplimenti anche da parte mia,è veramente molto molto bella 🙂 🙂
16 Aprile 2012 alle 12:41 #206777Atargatis500RPartecipante🙂
16 Aprile 2012 alle 12:43 #206778Atargatis500RPartecipanteSi ma io penso in grande… 😀 poi ovvio che se trovo solo il motore va bene lo stesso… a caval donato…. 🙂
16 Aprile 2012 alle 13:33 #206802BARTPartecipanteSanta Cleopatra!! ma e’ bruttissima””
Chiaramente scerzo. Fantastica16 Aprile 2012 alle 17:12 #2068195centoPartecipanteComplimenti, un ottimo lavoro ed un risultato eccellente !!
16 Aprile 2012 alle 17:50 #206825ChiuritusuPartecipanteAncora grazie.. è difficile rispondere a tutti questi complimenti… rischiate di fargli montare la testa a Margot… 😀
Scherzo.. sono esterrefatto…. Grazie..
Atargatis, ti assicuro che pulire è un piacere,la soddisfazione ti divora, ma certe lavorazioni come l’equilibratura del manovellismo pareggiatura lucidatura equiparazione di pesi…e volumi messa in fase e non per ultimo i tornitori…c’è da uscire pazzi specie nelle mie zone 😮 Ovviamente la soddisfazione dopo è triplicata….sempre se tutta l’orchestra funziona 🙂 ahahahah!!!!! e lo spero….
Fra poco infatti vado a giocarci un pò sotto nel rustico… ho bisogno di finire!!!!!
@Naviga: le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
Eccole……
Ed, ad esseresincero volevo farle più delicate più sottili, ma i tempi stringevano e dovevo ultimare, altrimenti ero ancora ai tempi che furono….
I sedili…..Beh… a mali estremi ho un’idea..del tutto artigianale…ma devono essere come dico io, ossia ad ovetto…altrimenti nada….come il fusina prima serie per intenderci…altrimenti a mali, mali estremi ci sono i Cobra Classic del Mini che sono simili ai Fusina, ma costano la metà della metà di un Fusina 😛 purtroppo con sti tempi!!!!!!
P.s. anche il quadro strumenti è stato fatto di sana pianta….
Partii da questo…
:sick: e poi venne il seguito…. :unsure:17 Aprile 2012 alle 0:39 #206942NavigaPartecipanteI cobra Classic non li conoscevo, o meglio non sapevo che si chiamassero così…si assomigliamo abbastanza ai primi fusina,almeno vedendo le immagini! Più o meno sai cosa chiedono? Il quadro strumenti di che materiale l’hai realizzato? Hai qualche foto più da vicino?
17 Aprile 2012 alle 1:45 #206968Anonimo[quote=”Chiuritusu” post=137456]
@Naviga: le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
Eccole……
[/quote]Per lasciare quelle originali bastava scaldarle con il phon da carrozzieri dove fanno la leggera curva e raddrizzarle. 😉
17 Aprile 2012 alle 3:30 #206972ChiuritusuPartecipante@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
Un mio amico ha preso questi completi di slitte….
li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR[attachment]C:fakepath20012011519.jpg[/attachment]
[attachment:5]C:fakepath29012011526.jpg[/attachment]
Cablaggio predisposto per morsetteria L[attachment:6]C:fakepathCIMG4195.JPG[/attachment]
I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..
@David, in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
Saluti!!Luca!!!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › La Margot!!!!!!