La Margot!!!!!!

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201900:14 da Chiuritusu.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
      4complimenti2.gif

Nzino
      Partecipante

:laugh: :laugh: bellissima

Atargatis500R
        Partecipante

che bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo 😀

cevoltri
          Partecipante

Bella!!! Complimenti!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

[quote=”Atargatis500R” post=137379]che bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo :D[/quote]
              Puoi sempre cercare solo il motore e basta senza tutta la macchina, lo smonti, lo pulisci, lo rimonti e lo tieni di scorta per la tua. 😉

Naviga
              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: stupendaaaaaaa…complimenti!!!!
                Che belle le levette cromate del devioluci…ora per l’interno ci manca solo una bella coppia di sedili sportivi, non so tipo fusina 😉

pamau
                Partecipante

Complimenti anche da parte mia,è veramente molto molto bella 🙂 🙂

Atargatis500R
                  Partecipante

🙂

Atargatis500R
                    Partecipante

Si ma io penso in grande… 😀 poi ovvio che se trovo solo il motore va bene lo stesso… a caval donato…. 🙂

BART
                      Partecipante

Santa Cleopatra!! ma e’ bruttissima””
                        Chiaramente scerzo. Fantastica

5cento
                        Partecipante

Complimenti, un ottimo lavoro ed un risultato eccellente !!

Chiuritusu
                          Partecipante

Ancora grazie.. è difficile rispondere a tutti questi complimenti… rischiate di fargli montare la testa a Margot… 😀
                            Scherzo.. sono esterrefatto…. Grazie..
                            Atargatis, ti assicuro che pulire è un piacere,la soddisfazione ti divora, ma certe lavorazioni come l’equilibratura del manovellismo pareggiatura lucidatura equiparazione di pesi…e volumi messa in fase e non per ultimo i tornitori…c’è da uscire pazzi specie nelle mie zone 😮 Ovviamente la soddisfazione dopo è triplicata….sempre se tutta l’orchestra funziona 🙂 ahahahah!!!!! e lo spero….
                            Fra poco infatti vado a giocarci un pò sotto nel rustico… ho bisogno di finire!!!!!
                            @Naviga: le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
                            Eccole……
                            CIMG3965.JPG
                            Ed, ad esseresincero volevo farle più delicate più sottili, ma i tempi stringevano e dovevo ultimare, altrimenti ero ancora ai tempi che furono….
                            I sedili…..Beh… a mali estremi ho un’idea..del tutto artigianale…ma devono essere come dico io, ossia ad ovetto…altrimenti nada….come il fusina prima serie per intenderci…altrimenti a mali, mali estremi ci sono i Cobra Classic del Mini che sono simili ai Fusina, ma costano la metà della metà di un Fusina 😛 purtroppo con sti tempi!!!!!!
                            P.s. anche il quadro strumenti è stato fatto di sana pianta….
                            Partii da questo…
                            CIMG0870.JPG
                            :sick: e poi venne il seguito…. :unsure:

Naviga
                            Partecipante

I cobra Classic non li conoscevo, o meglio non sapevo che si chiamassero così…si assomigliamo abbastanza ai primi fusina,almeno vedendo le immagini! Più o meno sai cosa chiedono? Il quadro strumenti di che materiale l’hai realizzato? Hai qualche foto più da vicino?

Anonimo

[quote=”Chiuritusu” post=137456]
                                @Naviga: le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
                                Eccole……
                                [/quote]

Per lasciare quelle originali bastava scaldarle con il phon da carrozzieri dove fanno la leggera curva e raddrizzarle. 😉

Chiuritusu
                                Partecipante

@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
                                  Un mio amico ha preso questi completi di slitte….

CIMG4587.JPG

CIMG4588.JPG
                                  li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
                                  Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
                                  Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR

20012011518.jpg

[attachment]C:fakepath20012011519.jpg[/attachment]

[attachment:5]C:fakepath29012011526.jpg[/attachment]
                                  Cablaggio predisposto per morsetteria L

[attachment:6]C:fakepathCIMG4195.JPG[/attachment]
                                  I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..
                                  @David, in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
                                  Saluti!!

Luca!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!