La Margot!!!!!!

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201900:14 da Chiuritusu.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
  • Autore
    Andrea.Effe1965
    Partecipante

Stesso motivo per cui li ho lasciati sulla mia ottobulloni. ……….secondo me completano meglio l’insieme. …..

scorpioncino
      Partecipante

Chiuri ti ho mandato un pm 😉

Chiuritusu
        Partecipante

Grazie ragazzi, molto gentili…
          I fanalini posteriori sono della 60″ II° serie e sono più piccoli di quelli della D, lo ho messo perché impazzisco per i fanalini piccoli e perché somigliano molto a quelli della N .. Poco ingombranti, e risaltano il culone della Margot..per si più sono in alluminio, come le ghiere faro basse e le lucciole anteriori (nuova produzione) tipo N/D
          Il montaggio degli specchietto è un po’ ostico, ma si riesce a montarli senza fare fori all’interno dello sportello.. Basta togliere il deflettore!!
          Scorpioncino ti ho risposto in MP 😉

scorpioncino
          Partecipante

Ciao Chiuri, forse non passi dal forum da tempo, ti avevo rispoto al MP. Non ti è forse arrivato?

Chiuritusu
            Partecipante

Scorpioncino, hai ragione.. Non entrò da un po’ nel forum e non ho letto il tuo mp.. Ora lo leggo e poi ti rispondo!!! Perdonami!!!

Ale74Pc
              Partecipante

ciao, rinnovo i complimenti per la tua 5oo.anche sulla mia ho apportato alcune modifiche simili alle tue..
                ma, volevo chiederti:
                ho notato lo sterzo a cremagliera tipo 126, modifica che ho installato anche sulla mia macchina, ma mi è sembrato che il devio luci sia quello originale, io ho dovuto montare quello della 126, perché non si abbinava al piantone sterzo (quello fisso), sul tuo sterzo sei riuscito a mantenere quello 500?
                grazie. 🙂
                scusa la mia curiosità.. 😛

Chiuritusu
                Partecipante

Grazie per i complimenti ancora Ale…
                  Fai bene ad osservare ogni cosa, ed io ti accontento subito sulla tua domanda..
                  SI.. hai visto bene.. monto il devio della 500, per questioni di gusto estetico (perchè quello del 126 non mi piace), visto che molti parametri della mia 500 anche se modificata li ho voluti lasciare originali(vedi messa in moto a levetta, prima avevo quella a pulsante, e dinamo e tanti altri accessori), perchè instancabili!!!
                  In pratica è stato fatto così: il primo pezzo di canna sterzo(quello che gira sulle boccole del supporto BIS) è stato tagliato, diventando un ibrido, con il pezzo che gira nel canotto sterzo(a cuscinetti) e che si attacca allo snodo della canna è della 126 BIS, la parte superiore, dove c’è il mille righe del mozzo sterzo e dove vi alloggia il devio luci è della 500…
                  Ecco l’idrido… 🙂

CIMG0841.JPG

CIMG0843.JPG

CIMG0859.JPG

CIMG0861.JPG

CIMG0862.JPG

CIMG3781.JPG
                  Spero che sia chiaro… :unsure: 😉

Ale74Pc
                  Partecipante

beh, l’immaginavo che doveva esserci un piantone sterzo su misura.
                    ottimo lavoro comunque 😉
                    ..e grazie delle foto!

Chiuritusu
                    Partecipante

Figurati Ale… la curiosità va dissetata 😉

Chiuritusu
                      Partecipante

Piccolo aggiornamento su Margot..
                        Seggiolini….

10576379_10202229477405016_1597476094_n.jpg

10567540_10202229477445017_1459821487_n.jpg
                        Ora si che si sta ben fermi senza sballottolare nelle chicane 👿

gi.ma
                        Partecipante

Belli Luca 😉 metterai anche le cinture?

drago500
                          Partecipante

Molto molto belli, Margot meritava dei sedili così.
                            🙂

scorpioncino
                            Partecipante

Ottimo lavoretto!

Chiuritusu
                              Partecipante

Grazie Maurizio, non penso, anche se all’epoca mi procurai dal mio meccanico due cinture con attacco addominale e connettore in acciaio, che sono uno spettacolo anche se non più a norma… Quindi devo desistere visto che… Non ho intenzione di montare cinture, vista anche la legge vigente sulla categoria delle vetture M1..
                                Grazie Drago mi fa piacere che ti piacciano … Margot merita questo e altro;)
                                Grazie Scorpioncino!!!

Ale74Pc
                                Partecipante

belli!
                                  che stile “vintage”! si abbinano perfettamente allo stile della macchina.
                                  per le cinture non mi preoccuperei più di tanto.. 😛 se ti piacciono e stanno bene, mettile su! 🙂
                                  ciao!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!