La Margot!!!!!!

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201900:14 da Chiuritusu.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
  • Autore
    Chiuritusu
    Partecipante

Ora vediamo Ale.. Le cinture mi piacciono molto ma devo. Vedere se poi stanno veramente bene dentro!!!
      Grazie mille per il bel complimento… Vintage 😀

gi.ma
      Partecipante

Tienici aggiornati Luca. 😉

scorpioncino
        Partecipante

Le cinture le ho anche io, a 4 punti. I miei sedili sono neri con interno rosso, li ho trovati montati e purtroppo avendo l’interno color rosso L non so se troverei un paio di sedili di quel colore. Tutti neri sarebbero diversi dal resto.
          si chiuri sono davvero vintage

GiampyL419
          Partecipante

Complimenti Bellissima auto molto curata e particolare… 🙂

Chiuritusu
            Partecipante

Grazie Giampy 🙂
              Eccola durante il suo primo collaudo da “Cicciona” :sick:

image_2014-09-10.jpg

image_2014-09-10-2.jpg
              In discesa dal ponte…
              image_2014-09-10-3.jpg
              Prove superate egreggiamente 😛
              Ora possiamo girare in tutta tranquillitá :laugh:

Ale74Pc
              Partecipante

😉 bene!
                ma è tutta omologata?

Chiuritusu
                Partecipante

Yes Ale.. Altrimenti potevo solo farmi un giro quel giorno… 😛

Ale74Pc
                  Partecipante

ah, ok!
                    io ho fin fatto fatica a fare il passaggio di proprietà della vignale :ohmy:
                    mi hanno detto: “fiat 500 a 2 posti???” “500 spider???” “cos’è, esemplare unico??” ho avuto dei problemi anche con un’auto di serie.. l’ignoranza regna sovrana nelle motorizzazioni e nei PRA della mia zona :unsure:
                    ed in giro, le varie polizie locali/municipali/provinciali/urbane e chi più ne ha più ne metta, si piazzano come avvoltoi per cercare di appiopparti una multa..
                    ..ed omologare è sempre più difficile..
                    stupenda la tua 500, tra le “sportive” è fra le più belle 😉

Chiuritusu
                    Partecipante

Parole sante Ale… Purtroppo qui c’è una burocrazia selvaggia e troppo complicata che è buona solo per venirti contro…
                      Grazie ancora per il complimento.. Davvero gentile 🙂 🙂

scorpioncino
                      Partecipante

Mi va bene tutto, ma che sia anche vanitosa questa 5oo proprio no, io… non ci sto! Bhahuhahuha!!!

Chiuri toglimi una curiosità, ma il pannello di rivestimento della porta è della 500 L giusto? non capisco l’accoppiamento con la maniglia interna chiudi porta e la manovella alzavetro, non sono della F?
                        Magari non so qualcosa.

Chiuritusu
                        Partecipante

Ahahahaha.. Ognittanto si specchia anche Lei 😛
                          Si pannello F apri porta 600 alzavetro (stesso disegno dell’apriporta) , 500 N..
                          Allora ti spiego, siccome è una personalizzazione a modo mio, ho cercato di prendere tutti quei particolari utilizzati nei modelli fiat ,che erano più vintage
                          Possibili (specie nelle forme).. Vedi anche i fanalini piccoli della 600 II° serie e lucciole anteriori della 500D.. Qui ho messo le macchinette apri porta della F proprio per montare quella maniglia… Insomma a gusto mio:D

drago500
                          Partecipante

[quote=”Chiuritusu” post=219893]Ahahahaha.. Ognittanto si specchia anche Lei 😛
                            Si pannello F apri porta 600 alzavetro (stesso disegno dell’apriporta) , 500 N..
                            Allora ti spiego, siccome è una personalizzazione a modo mio, ho cercato di prendere tutti quei particolari utilizzati nei modelli fiat ,che erano più vintage
                            Possibili (specie nelle forme).. Vedi anche i fanalini piccoli della 600 II° serie e lucciole anteriori della 500D.. Qui ho messo le macchinette apri porta della F proprio per montare quella maniglia… Insomma a gusto mio:D[/quote]

Quotissimo!!!!
                            Personalizzare le auto utilizzando pezzi “presi in prestito” da altre vetture conferisce un tocco glamour e ricercato,tra l’altro è storicamente corretto,una volta si faceva così!!!
                            E Margot è uno spettacolo!
                            🙂

gi.ma
                            Partecipante

Margot è un bel mix, personalizzata ma con sostanza, è molto bella. 😉

Chiuritusu
                              Partecipante

Grazie ragazzi… così però mi fate arrossire.. 🙂 ed anche a Margot 😀
                                Grazie…. non amo tanto il modernismo, perchè il vintage ha il suo fascino senza tempo… spero di proseguire sempre su questa strada… 😉

scorpioncino
                                Partecipante

Ottima idea. Te la perdono perché si tratta di fiat della stessa epoca. Scherzosamente, più è vintage anche il particolare e meglio si amalgama il tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!