La Margot!!!!!!

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201900:14 da Chiuritusu.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Ciao.
      Per correttezza volevo avvisarti che mi sono permesso di “catturare” una tua modifica (per non dire copiare 😛 ), però a scopo riparativo..
      Ho comunque citato la fonte della mia ispirazione..
      Puoi vedere il messaggio nel restauro della “500 spider vignale 1970”
      ..grazie..
      ..sono in debito 😉

Chiuritusu
      Partecipante

Ale… non può che farmi piacere… anzi ora sono curioso e vado a vedere subito..
        Grazie 😉

Chiuritusu
        Partecipante

Pronta a saltare sui rulli…

image_2015-04-18.jpg
          Promossa a pieni voti!!!

gi.ma
          Partecipante

La Margot si specchia..bella Luca, sembra un 700 Gr. 2. 🙂

Chiuritusu
            Partecipante

Maurizio… Grazie 🙂 un gran complimento è per la Margy… Che ringrazia anche lei… <3
              L'intento era proprio quello di farla assomigliare ad una Gr.2 ... E detto da chi ci naviga dentro da una vita in questo settore ... Posso ritenermi soddisfatto... Gentilissimo 😀

Andrea.Effe1965
              Partecipante

Che spettacolo……..mi ricorda proprio quelle che vedevo salire al Terminillo……

Chiuritusu
                Partecipante

Ehhhhhh…. Tanto onore… Grazie, questo è un bel complimento proprio per quello che ho voluto realizzare…
                  Ora sono fermo perché sto assemblando un cambio 3/4 corta e 5ª per un’altra bella vetturetta davvero elegante e sfiziosa sempre in rievocazione (vecchie glorie)… Andrea.. Ti dico che potrebbe essere la sorellastra incaxxata della tua sublime 5ina… Se avrò tempo aprirò un post dedicato a Lei… Riserva belle sorprese…
                  Grazie a voi!!!

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

Apri apri……non vedo l’ora. …

Chiuritusu
                    Partecipante

Un piccolo assaggio 🙂
                      image_2015-05-29.jpg

Chiuritusu
                      Partecipante

La bella stagione inizia e così ci prepariamo ad uscire…. buona stagione a tutti

FB_IMG_1462106225337.jpg

Chiuritusu
                        Partecipante

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una delle mie uscite recenti, tra le curve della mia terra…. https://youtu.be/uVKfuOusGBA

gi.ma
                          Partecipante

Grazie Luca. :like

Chiuritusu
                            Partecipante

Salve ragazzi.. dò una rinfrescata a questo post, fermo da un bel pò, e per condividere con voi la mia passione…
                              Da amante dei dell’orto, ma curioso di provare …. ho messo su, sulla carrettina, un Weber DCOM-10 derivazione Peugeot 205 Rally…

DCOM-10.jpg

Devo dire che… mi ha sorpreso nella regolarità di erogazione, rispetto al Dell’Orto che: vuoi per il settaggio, vuoi per i diffusori più piccoli (32mm), era un tantino più aggressivo nel momento di coppia… Oltretutto, data la generosità dei diffusori, riesco a tirare qualche giro in più…
                              Prima di sostituire il carburatore, essendo attratto dai sistemi tradizionali sulla 500, sostituii l’accensione Fire con la classica: puntine e condensatore… ed anche li, mi dovetti ricredere… la tradizionale, brucia meglio e la risposta al gas, si sente… mentre con l’elettronica era più tardo alla risposta del gas..
                              Infine vi lascio un breve video, ripreso dalla mia ragazza!!

Con la scusa, vi Auguro un buon ferragosto… :like

Chiuritusu
                              Partecipante

Margot.png

Il bello di portarsela al lavoro :kiss:

guido972
                                Partecipante

Ciao Luca, la tua Margot è uno spettacolo viaggiante

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!