la mia 500 isotta

Forum Le nostre 500 la mia 500 isotta

• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/03/201915:17 da Truvlino.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabio. n
    Partecipante

Bella dal colore particolare :woohoo:

fabrizio.zamburru
      Partecipante

GRAZIE mille fabio mha volevo dei pareri appunto sul colere di questa 500 lei mi hanno detto che monta color arancio 294 detto italgas la 500 L e del 70 cmq trovo pochissime o almeno in sardegna dove vivo io ancora non ne ho vista 1 di questo colore

drago500
        Partecipante

A me le 500 arancio piacciono un sacco e la tua non fa eccezione. :like

E’ davvero bello questo colore, raro su una vettura in allestimento “serie”, più probabile e scontato sulle 500 vitaminizzate tuning.
          Non so se la tua L ha già il codice colore riportato sulla targhetta riepilogativa dati, solitamente il codice (anche se fuori standard) veniva comunque scritto.

I documenti dell’ auto riportano diciture particolari o sigle che riconducano alla ditta da te citata o da affiliate, o è sempre stata intestata a persone fisiche?

Una indagine approfondita della storia di questa L sarebbe interessante.

Comunque, a prescindere da tutto, complimenti.

🙂

fabrizio.zamburru
          Partecipante

grazie drago allora questa 500 era di colere blu e stata restaurata da zero e sul coffano allinterno ci sta un tagliandino con la sigla del colore to manderò delle altre foto .troppo gentile .saluti

martnuccia
            Partecipante

bello e particolare questo colore :like
              per quanto riguarda il codice colore,sulla targhetta identificativa, se non ricordo male è stato introdotto dal ’71

gi.ma
              Partecipante

Sì, bella e particolare; complimenti. 🙂 :like

Giulia Red
                Partecipante

splendida e anche simpatica 🙂

fabrizio.zamburru
                  Partecipante

grazie a tutti voi grazie giulia 🙂

andreanza78
                    Partecipante

Adoro il colore arancione sulla 500!!! Fantastica!!!!

cb73
                      Partecipante

Mi accodo alla sfilza di complimenti 😉
                        Se come dice Drago , sul libretto riportasse l’intestazione all’Italgas,
                        avresti fatto centro 😉 😉
                        Ma anche senza dicitura hai una 500 stupenda :like :like

Truvlino
                        Partecipante

Ciao
                          posto questa foto con i colori FIAT nella speranza ti possa essere utile, anche se sarebbe necessario vederli dal vivo e con la luce giusta per avere una corrispondenza più certa. A destra c’è l’arancione 294 che dicevi a seguire 279 poi 273, 268, 251 e il giallo tufo 246. Manca il giallo positano 208, ma se ho inteso bene non sembra il tuo caso.
                          20190317_105826.jpg

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 la mia 500 isotta