La mia macchina del tempo

Forum Community Le nostre 500 La mia macchina del tempo

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/02/202622:37 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Moderatore

Buongiorno amici, volendo continuare a raccontare le avventure intraprese con la mia 500 in questa nuova versione del forum ho pensato di ridare al topic lo stesso titolo che aveva nel “vecchio”.

https://archivioforum.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&view=topic&catid=28&id=255715&Itemid=984&lang=it    Qui le vecchie peripezie che mi hanno consentito di trascorrere piacevolissimi momenti assieme ad amici ed appassionati di questa strana malattia chiamata cinquecentite potatrice di allegria, spensieratezza e divertimento. Da allora un po’ di tempo è passato ma la mia macchinina non è stata a riposo, ha comunque trovato il modo di scorrazzare in giro.  :heart:

https://www.youtube.com/watch?v=jh0arp6ajKo

#582796 Quota
      Fufu
      Partecipante

Bravissimo Giuliano! Avevo già visto il video, hai fatto bene a ripubliccarlo anche qui!

Aspetto con molto entusiasmo nuove avventure col tuo 5ino!

:yahoo:

#582797 Quota
        drago500
        Moderatore

Bellissimo, complimenti Giuliano.

:yahoo:

#582799 Quota
          Gens Orsina
          Moderatore

W Giuliano. Bellissimi entrambi i post. Avanti tutta con il nuovo Forum :good:

#582829 Quota
            Ale74Pc
            Moderatore

Bene, Bravo Giuliano.  Ecco un’altra 500 del Forum che ritorna visibile.

Molto bella la tua 500, il Giallo Positano è un vero classico.

Hai poi accantonato l’idea di procurarti quattro “ruote da raduno”? 😉

#582830 Quota
              drago500
              Moderatore

Ruote da raduno???

#582831 Quota
                Ale74Pc
                Moderatore

E si. Ricordo che Giuliano aveva buttato gli occhi su alcuni cerchi in lega.
                  Da raduno, visto che la L  del Truvlino presumo rimarrà quasi sempre in allestimento originale, ma per le occasioni particolari della Motor Valley, pensavo volesse donarle un aspetto meno borghese 😁</p>

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
                    Ale74Pc.
                  • Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
                    Ale74Pc.
                  #582864 Quota
                  Truvlino
                  Moderatore
                  Moderatore

Grazie a tutti per i comlimenti.

Ale su quei cerchi ci ho dormito un po’ su, forse un po’ troppo, difatti poi non erano più disponibili :cry:

#582874 Quota
                    drago500
                    Moderatore

Di che cerchi si trattava?

#582949 Quota
                      Truvlino
                      Moderatore
                      Moderatore

Erano quattro cerchi in lega mille miglia, se non ricordo male. Mi piacevano anche se erano da sistemare, erano di un amico/collega di un paese vicino che se ne voleva disfare. Ho un po’ tergiversato cercando di valutare se il prezzo fosse congruo e considerando anche che avrei poi dovuto farli rinnovare. Queste cose andrebbero prese al volo e infatti il ho persi perché un altro acquirente più deciso ci ha pensato meno che me :scratch: :-(

#582950 Quota
                        Ale74Pc
                        Moderatore

drago500 ha scritto:
                          Di che cerchi si trattava?

Se non mi sbaglio si trattava di quattro “CFR”, volendo nemmeno fra i più ricercati, ma avevano una particolarità che non avevo mai visto; grazie ad un ET decisamente basso, mostravano quasi per intero verso l’esterno il canale da 4½”.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Le nostre 500 La mia macchina del tempo