La mia piccola ma grande “TRILLY”

Forum Le nostre 500 La mia piccola ma grande “TRILLY”

• Questo topic ha 34 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/201214:28 da Tuarregh.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    fabio500l
    Partecipante

dai raccontami come l’hai trovata…..

Naviga
      Partecipante

[quote=”genoveffo” post=135364]come ben si sà,le 500 hanno girato il mondo figurati se qualcuna non veniva in vacanza quì da noi e non ci sia rimasta ….ihihihiih[/quote]
        Ha fatto bene il cinquino…vuoi mettere il sole, il clima mite e i profumi di sicilia con la nebbia, la pioggia e le zanzare di Torino?? 😀 😀

Cinquino di Lucca
        Partecipante

bella ma cerca di non sforare troppo con il tuning moderno .. quei fanali dietro all’ epoca non se li mmaginavano nemmeno

fiat500l
          Partecipante

Bella … 🙂

genoveffo
            Partecipante

Grazie a tutti!!!!
              Penso di essere arrivato con le modifiche,è personalizzata al punto giusto per non sembrare troppo carica!!
              Vorrei fare solo le strisce rosse nelle fiancate!!
              Ke ne dite?? 😉 😉

gi.ma
              Partecipante

Raccontaci qualcosa di piu della tua bella 500. 😉

genoveffo
                Partecipante

Allora,quando l’acquistai la piccola Trilly era in queste condizioni….

04102010133.jpg

Dopo la sostituzione di tutti i lamierati…e dico proprio tutti tranne il tetto e con tanto duro lavoro e soldini il risultato è quello delle foto nei post precedenti… :cheer: :cheer: :cheer:

11012011250.jpg

02052011349.jpg

11052011370.jpg

DSCF2245.JPG

Fino ad arrivare ad oggi…. B) B) B)

lateralesenzatarga.JPG

IMG_0116.jpg

gi.ma
                  Partecipante

Bella, complimenti. 😉

luciano 62
                    Partecipante

bel lavoro e bello anche il motore
                      a proposito che tipo di carburatore ci ai messo
                      ciao e goditela tutta

Chiuritusu
                      Partecipante

Bella Vettura Genoveffo… contrariamente a ciò che dicono monti un Solex C40, vero??! Daltronde la Sicilia è la terra dei Solex :laugh:
                        Come ti ci trovi.. noto anche che montiamo le stesse cerniere del cooper al cofano posteriore….
                        Bella…

pamau
                        Partecipante

ciao e complimenti,bella davvero e mi piace molto anche il sostegno del cofano posteriore nelle prime foto,un saluto 😉

genoveffo
                          Partecipante

hai indovitano Chiuritusu,ke occhi fine…..è un solex….ma proprio sabato l’ho cambiato con un Weber e il motore gira meglio!!!!

Bravo anche a te pamau hai visto che bel sostegno?!?!?!?”La scopa multifunzione” :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Chiuritusu
                            Partecipante

Beh… qui si può dire forte che sei salito di Grado.. un Weber è un Weber… DCOE o DCOM??!! Io mi sono procurato un DCOE anche se all’inizio montero un Dell’orto DHLA sempre da 40mm…. visto che l’ho già tutto bello che revisionato in ogni suo angolo 😀

BART
                              Partecipante

[quote=”genoveffo” post=135898]Allora,quando l’acquistai la piccola Trilly era in queste condizioni….
                                [/quote]
                                Non e’ cambiata molto…. scherzi a parte, veramente un gioiellino

Anonimo

Fagli un sostegno tra la base del carburatore e il lamierino sottostante altrimenti ti viene giù, essendo sostenuto solo dal collettore.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La mia piccola ma grande “TRILLY”