La mia Piccolina

Forum Le nostre 500 La mia Piccolina

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/10/201823:59 da gi.ma.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    g.cassetta
    Partecipante

Ciao e benvenuto… una bella L da curare al meglio! :laugh:

fabio. n
      Partecipante

Ciao, da questa due foto direi che è messa bene, complimenti :like

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Da queste foto mi sembra una bella L, ho solo qualche dubbio sul cofano posteriore (luce targa alta o bassa) ma bisogna vedere l’anno di immatricolazione.
          Sicuramente da sostituire la targhetta posteriore……..

Comunque davvero una bella LUSSO…….

Mycar69
          Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=311100]Da queste foto mi sembra una bella L, ho solo qualche dubbio sul cofano posteriore (luce targa alta o bassa) ma bisogna vedere l’anno di immatricolazione.
            Sicuramente da sostituire la targhetta posteriore……..

Comunque davvero una bella LUSSO…….[/quote]

Grazie, la targhetta va sicuramente sostituita, l’unico dubbio è come riconoscere se è montata targa bassa, visto l’anno di costruzione 1969 da libretto.
            io penso che la luce targa montata si alta. ( vi sono delle misure per poter capire ? ).
            😉

Mycar69
            Partecipante

[quote=”g.cassetta” post=311078]Ciao e benvenuto… una bella L da curare al meglio! :laugh:[/quote]

Grazie, infatti avrei pensato di iniziare a fare qualche intervento di ristrutturazione cosa mi consigliate?oppure mi conviene tenerla ancora così?

Andrea.Effe1965
              Partecipante

Quello sulla tua 500 è sicuramente un cofano a luce targa alta, il cofano a luce targa bassa si riconosce in quanto non vi è praticamente spazio tra il bordo superiore della targa e la luce stessa…….
                Sull’anno di introduzione aspetterei pareri più autorevoli….intanto prova col tasto “cerca”……..

Mycar69
                Partecipante

Buonasera a tutti, visto che da un po’ vi seguo vorrei presentarvi i miei giocattoli o meglio ” Gioielli “.
                  Grazie a tutti.

IMG_0844.JPG

IMG_0848.JPG

500vespa.JPG

IMG_0845.JPG

Attachments:
                  • 2015-11-1710.40.11.png
                  • 2015-11-1710.39.12.png
                  • IMG_0847.JPG
                  • IMG_0852.JPG
                  gi.ma
                  Partecipante

Grazie per aver inserito altre immagini della tua 500, ho unito il topic a quello che avevi aperto qualche mese fa. :like

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La mia Piccolina