la mia ….”Zucca”

Forum Le nostre 500 la mia ….”Zucca”

• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/11/201200:15 da Atargatis500R.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Atargatis500R
    Partecipante

si in effetti è un po’ strana sta cosa, anche l’accensione è quella della F al centro del cruscotto, il musetto è della R in quanto la F ha il baffo centrale, sul libretto cmq dovrebbe essere riporta cosa sia specie il motore, in quanto quello della R è quello della 126.
      cmq sono sicura che presto qualcuno ti darà informazioni più certe.
      🙂

se il telaio come dici tu è 3.038…. dovrebbe essere una F

Atargatis500R
      Partecipante

Quando carichi le foto clicca sul tasto “inserisci cosi si vedranno al meglio” 🙂

gienvy66
        Partecipante

,,,,,,,gli avranno cambiato il musetto :ohmy:
          comunque bella lo stesso 😉

meury
          Partecipante

Bella la tua zucca 🙂 🙂
            colore particolare
            per saper il modello giusto cerca in questo elenco

http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-tecniche/colori-numeri-di-telaio-modelli/numeri-telaio-fiat-500

Anonimo

la presenza di tre interruttori sulla plancia indica che si tratta sicuramente di una F 😉 .

5cento
              Partecipante

Il colore è particolare, comunque anche per me trattasi di una “F”: all’ASI hanno preso una bella….cantonata!

ranieri
                Partecipante

non vorrei sbsgliare, ma nel ’72 la R non esisteva 😉

banza74
                  Partecipante

Ciao, si ho controllato numero di telaio, corrisponde ad una F, del 72 come pensavo. ora è capire se delle F han fatto versioni (allestimenti) leggermente diversi. 🙂

Atargatis500R
                    Partecipante

perfavore mettici qualche altra foto degli interni, panneli portiera etc etc…….che siamo curiosissimi 😀
                      io in particolare 😛

banza74
                      Partecipante

Si in effetti non è comune nella F, più per la L, sembra sia l’ultima serie della F.

banza74
                        Partecipante

certamente, le farò a breve. Son anch’io curioso di ver la tua, l’hai già postata? 🙂

Atargatis500R
                          Partecipante

[quote=”banza74″ post=159519]certamente, le farò a breve. Son anch’io curioso di ver la tua, l’hai già postata? :)[/quote]

eccola, la mia è qui
                            http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/4-il-restauro-della-mia-500/98633-il-restauro-di-anfitrite-500-f#159437

fabio. n
                            Partecipante

[quote=”ranieri” post=159500]non vorrei sbsgliare, ma nel ’72 la R non esisteva ;)[/quote]
                              hai hai hai la mia 5ina dicembre 1972 fiat 500r :cheer:
                              Comunque anche secondo me per via di 3 interruttori interni, trattasi di 500F 😉

Bernie
                              Partecipante

Si tratta sicuramente di una ultima serie di F, che è terminata nel novembre 72, all’uscita della R.
                                Della R ha il musetto con fregio orizzontale diverso, ma ti dico una cosa: puoi facilmente modificarlo facendo un buco e mettendo il baffo….
                                Se vuoi cerca nel forum, che postammo qualche tempo fa un disegno con le misure per montare il baffo 😉 😉

Complimenti comunque: molto molto molto bella!! 😉

williams
                                Partecipante

se sul libretto c’è scritto motore f 126 A5 ooo è senza dubbio una R. se no è una F.non esiste dubbio. solo la R ha motore 126.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 la mia ….”Zucca”