La Protagonista della settimana

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica La Protagonista della settimana

• Questo topic ha 650 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/10/202403:41 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 650 totali)
  • Autore
    fabio. n
    Partecipante

Certo che una volta erano belli pure i colori delle vetture :like godiamoci questa bella 500L di Riccardo88 :like

cb73
      Partecipante

Una bella 500 bianca ci accompagna al Natale 😉
        questa settimana tocca alla L di romano 87
        complimenti :like :like

drago500
        Partecipante

Una Positano rasoterra sarà la protagonista della settimana.

🙂

fabio. n
          Partecipante

E per chiudere l’anno godiamoci questa splendida 500L

cb73
            Partecipante

Ragazzi a farci compagnia questa settimana, è la splendida 500 L del nuovo iscritto Andreatim,
              ai quali faccio i miei complimenti e al quale sono sicuro avrà fatto molto piacere vedere il suo gioiellino esposto come la protagonista della settimana :like :like :like

fabio. n
              Partecipante

Giusto, godiamoci questa splendita 500 L di ottima annata 😉
                Ancora complimenti ad Andreatim 🙂

fabio. n
                Partecipante

In questo periodo possiamo ammirare la 500L di 500_Lucio , una prospettiva posteriore che mostra il fatidico limite di velocità 🙂

500_Lucio
                  Partecipante

[quote=”fabio. n” post=316044]In questo periodo possiamo ammirare la 500L di 500_Lucio , una prospettiva posteriore che mostra il fatidico limite di velocità :)[/quote]

… che non ho assolutamente intenzione di levare, fa parte dello charme della piccola. Nell’altro topic ho aggiunto la foto dall’anteriore dove si vede il disco orario a cursore artigliato dentro la guarnizione del parabrezza, altro particolare tipico dell’epoca.

Questa macchina è una capsula del tempo, a parte gli specchietti che ho cambiato e il telo della capote, credo che tutto il resto sia originale. Forse solo il rivestimento dei sedili è stato cambiato in passato perché non è cannettato come, credo, doveva essere in origine.

20171107_153921.jpg

drago500
                    Partecipante

Prolunghe per interruttori e calamita portafortuna sul posacenere completano la “macchina del tempo”.

Perdonami, ho un debole per gli accessori.

🙂

Gens Orsina
                      Partecipante

Scusate l’intromissione tecnica ma frequento relativamente da poco il Sito e non riesco ad aprire l’icona “Le protagoniste del Forum” (nello specifico la 500 di Lucio di cui si parla questa settimana).
                        Di fatto se clicco sull’icona appare una pagina in cui – riassumo sinteticamente – mi si dice che il contenuto è bloccato in quanto non si è certi che provenga da 5oo Club Italia,
                        A volte invece quando clicco, vengo dirottato nella Home Page del sito stesso ma in ogni caso non visualizzo il contenuto delle “Protagoniste”.
                        Stante che ogni altra funzione del Sito è perfettamente funzionante, qaualcuno sa dirmi come sistemare l’antipatica situazione che si è venuta a creare ?
                        Grazie e buona domenica.

gi.ma
                        Partecipante

Credo che quella dove tu clicchi sia solo la “finestra” dove a rotazione ( settimanale) è visibile una delle 500 inserite nella galleria, che abbiamo creato qui
                          https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/160381-le-500-del-forum
                          ( topic contenente solo immagini)

Mentre abbiamo, in Piazza Pubblica, un topic ( questo dove stiamo scrivendo ) dove “chiacchieriamo” delle 500 che settimanalmente ci accompagnano nella navigazione del sito/Forum.

🙂

drago500
                          Partecipante

In effetti cliccando sul banner dove appare l’auto della settimana e la relativa descrizione appare questa schermata

Immagine.jpg

Per fortuna però i due topic, quello dove raccogliamo le foto delle auto e questo utilizzato per discuterne funzionano ottimamente.

🙂

drago500
                            Partecipante

Cambio della guardia, ora tocca alla bella 500 di mastrooo.

Ma a proposito, che fine ha fatto mastrooo

MASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

martnuccia
                              Partecipante

bella 🙂

fabio. n
                                Partecipante

Complimenti a Mastrooo per questa splendida 500F :like

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 650 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica La Protagonista della settimana