› Forum › Le nostre 500 › la storia della otto bulloni di easyam
- Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/11/201921:18 da cb73.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2019 alle 12:36 #467044cb73Partecipante
Ciao easyam, come ti avevo anticipato,
ho creato un nuovo topic in sezione restauri , dal titolo : ” la 500 F otto bulloni di easyam si rifà il look ”
ecco quello è il topic dedicato a tutti i lavori che farai sulla tua 500 , li potrai deliziarci e aggiornarci con foto, chiedere consigli e pareri per tutto ciò che concerne la tua 500.
Come sempre il titolo l’ho inventato io a mio piacimento, ma nulla toglie che se non ti piace o lo vuoi cambiare, sentiti liberissimo. Basterà che me lo comunichi tramite un messaggio privato e provvederò.
Spero di aver fatto cosa gradita .
Claudio12 Novembre 2019 alle 15:17 #467061easyamPartecipanteE un aiuto veramente gradito, grazie Claudio, provvederò, ma non si può cambiare il titolo qui con il titolo che hai voluto tu, sarebbe comodo avere solo un topic
Grazie in anticipo12 Novembre 2019 alle 21:18 #467090cb73PartecipanteNo non possiamo accorpare tutto in un topic .
Ora hai un topic in accoglienza dove gli utenti ti hanno dato il benvenuto,
Un topic in le nostre 500 , dove ci hai potuto presentare la tua 500 e dove potrai ripresentarcela quando avrai terminato il restauro e un topic in restauro dove ci puoi illustrare il proseguo dei lavori . -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › la storia della otto bulloni di easyam