La vedo ………Grigia

Forum Le nostre 500 La vedo ………Grigia

• Questo topic ha 426 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/11/202322:48 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 426 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Grande Drago! Lo sapevo che prima o poi passavi per Copparo :laugh:

fabio. n
      Partecipante

Complimenti, bravo drago500 :like

meury
        Partecipante

Bellina… complimenti .

gi.ma
          Partecipante

Un colore che amiamo entrambi, bravo Alessandro. 🙂
            La grigia non sa quante cosette le hai preparato …. :like

linuzzin
            Partecipante

Per me è semplicemente meravigliosa!! Quel colore mi è sempre piaciuto. Bravo! Complimenti!! 🙂

paolo55
              Partecipante

Anche io non avrei saputo resistere. Ottimo acquisto.
                Mi sembra verniciata alla nitro. E’ possibile ? In tal caso con una lucidata come si deve dovrebbe cambiare completamente aspetto e luccicare. Con una sfumata ai sottoporta potrebbe dimostrarsi un conservato di gran classe.
                Buon divertimento
                Paolo

williams
                Partecipante

Naturalmente , caro Drago, ti aspetto per una presentazione. ….Nel mio cortile :cheer:

Abarthista
                  Partecipante

Ottimo acquisto.

drago500
                    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi.
                      Oggi pomeriggio ho rimosso le fodere imbottite dei sedili, ero curioso di vedere le condizioni degli interni originali, e vi dirò….

072-2.JPG

073-2.JPG

075.JPG

a parte lo schienale che coprirò il resto non è male, poi i rivestimenti in tessuto mi piacciono proprio.

Anche i tappeti sono integri, cosa non facile data l’età

082-2.JPG

084.JPG

085-2.JPG

@paolo55
                      ho dato una bella passata di cera abrasiva lucidante e la carrozzeria ha cambiato aspetto, non so se la vernice è alla nitro ma comunque ora è più lucida, domani conto di dargli un’altra passata.
                      Un giro in carrozzeria per togliere le orrende “linee di galleggiamento” lo farà ma più avanti, coglierò l’occasione per sistemare altre piccole magagne.

[quote=”gi.ma” post=321522]Un colore che amiamo entrambi, bravo Alessandro. 🙂
                      La grigia non sa quante cosette le hai preparato …. :like[/quote]

Lo sa lo sa….

001.JPG

:laugh: :laugh: :laugh:

@williams
                      per vederla dovrai attendere un pochino….oppure venire a trovarmi nella tana delle 500.

Vi terrò aggiornati sulle varie fasi del lifting, ancora grazie a tutti.

🙂

gi.ma
                      Partecipante

Con i sedili originali farà tutto un altro effetto. :like

drago500
                        Partecipante

Grazie Maurizio, lo penso anch’io.
                          Metterò il sedile con il fianco rovinato sul lato passeggero, coprendolo poi con lo schienale estivo, dovrebbe vedersi poco.
                          Mettendolo a destra non dovrebbe strapparsi ulteriormente, non vorrei comprare un set di fodere nuove, oltre a costare più di 200€ non hanno la “patina di vissuto” del resto degli interni e dell’ auto in generale.

🙂

linuzzin
                          Partecipante

Con la sua tappezzeria originale in tessuto sarà ancora più bella. Concordo con la rimozione delle “linee di galleggiamento”. 🙂

bufa500
                            Partecipante

Che dirti caro drago, auguri!
                              Il colore vedo che ha diversi estimatori a cui mi aggiungo pure io, vedo che già la tua curiosità di scoprirla nelle sottovesti si è fatta strada, così come la voglia di arricchirla e personalizzarla per sentirla ancora più tua, ti invidio (bonariamente) per lo spazio in garage e soprattutto, per il divertimento che ti terrà impegnato da qui a sempre. Buoni pensieri. Ciao.

martnuccia
                              Partecipante

bellissima Alessandro :woohoo:
                                e sono convinto che lo diventerà ancor di più
                                complimenti :like

vale1979
                                Partecipante

Dai Alessandro continua cosi che ce la fai un saluto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 426 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La vedo ………Grigia