La vedo ………Grigia

Forum Le nostre 500 La vedo ………Grigia

• Questo topic ha 426 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/11/202322:48 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 426 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

[quote=”williams” post=323576]…Un bel coprivolante in vinpelle rosso lo mettiamo? :laugh:[/quote]

Per fortuna non sono un tipo volubile…….. :whistle:

001-2.JPG

🙂

williams
      Partecipante

:laugh: sta da dio Alessandro!

linuzzin
        Partecipante

Bella bella bella!!! :woohoo: :woohoo:

williams
          Partecipante

Ehm…una cuffia cambio rossa non si trova? :laugh:

drago500
            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Esagerato!!! :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
              Partecipante

Una sciccheria. :like

nocciolinaabarth
                Partecipante

Bellissima ci sta benissimo

drago500
                  Partecipante

Grazie per i vostri complimenti ragazzi, siete speciali. :like
                    Il motorino della Grigia dopo il tagliando si presenta così

005-2-3.JPG

magari farà storcere il naso ai puristi, ma con pompa BCD nuova, tubi della benzina telati, cavi e candele nuovi ed Accuspark montato il bicilindrico mi da un senso di sicurezza ed affidabilità maggiore.
                    Uno dei prossimi lavori che ho in programma è la verniciatura dei carter e la sostituzione degli stickers, ma senza fretta….

Non ho ancora effettuato un test drive “serio” (devo ancora fare la revisione e l’ultima fatta risale al 2009 :woohoo: ) per cui mi sono limitato al solo tragitto garage-meccanico meccanico-garage, ma nonostante i pochi chilometri percorsi ho la sensazione che ora lo spompato 499 viaggi più regolare ed abbia un minimo perfetto sia a freddo che a caldo.
                    Adesso va in moto con il solo contatto della mano sulla levetta (beh quasi :whistle: ), ciò mi lascia ben sperare per il futuro…..

Rispetto alla Rossa il motore della Grigia è “camomillato”, ma va bene lo stesso, se deve essere SLOW DRIVE che SLOW DRIVE sia……

🙂

drago500
                    Partecipante

[quote=”drago500″ post=323890]
                      …………………………………………..dopo aver sostituito il posteriore l’anteriore non mi soddisfa del tutto (lo so sono malato…)

:)[/quote]

……e infatti

uno

002-Copia-2-3.JPG

due

004-Copia-2.JPG

……e tre

008-Copia-2.JPG

😛

Manca tutto l’impianto elettrico ma però sono montati

009-Copia-2.JPG

012-2-3.JPG

018-Copia-2.JPG

🙂

pedranajones
                      Partecipante

Veramente bella,adesso è completa!
                        Posso chiedere se la striscia nera è fatta con l’antirombo?
                        Forse stona un pelo …..è tanto bella grigia

drago500
                        Partecipante

Purtroppo la “linea di galleggiamento” è stata fatta in passato con antirombo :angry: , un classico.
                          Scherzando con Fabio si diceva che all’ epoca era un vero e proprio “must”, appena entravi in carrozzeria te la facevano a prescindere….
                          La odio e la rimuoverò prima possibile, per ora mi è toccato ravvivarla per renderla meno orrida ed intonarla alla carrozzeria lucida.

So che sei un purista (per ora 👿 ), ti piacciono i mezzaluna?

🙂

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Mi piace un sacco questa F, sicuramente merito degli accessori e di quel colore che fa molto anni 60,sembra davvero essere rimasta negli anni in cui è uscita.
                            Per quanto riguarda la linea di antirombo anche a me generalmente non piace, ma su questa 500 secondo me è concesso non ci sta neanche malissimo, cmq al max in futuro avrai sempre tempo per toglierla

martnuccia
                            Partecipante

la Grigia è finalmente mezzalunata :laugh:
                              bellissima Alessandro hai ridato giovinezza a questa
                              nonnina :like

martnuccia
                              Partecipante

manca ancora un accessorio?
                                sei intenzionato a montare i paraspruzzi in acciaio inox?

drago500
                                Partecipante

Grazie per i complimenti Filippo, la Grigia è giovane e bella……………….come il suo proprietario :woohoo: :sick:

:laugh: :laugh: :laugh:

[quote=”martnuccia” post=324360]manca ancora un accessorio?
                                  sei intenzionato a montare i paraspruzzi in acciaio inox?[/quote]

Sei però un pochino distratto,

014-2-3.jpg

li ho messi su praticamente subito, guarda a pagina 3

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 426 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La vedo ………Grigia