Lampa

Forum Community Accoglienza Lampa

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/07/202507:57 da Mycar69.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Lampa
    Partecipante

Ciao a tutti,

Sono Lampa(Dario), appassionato di 500 dal 1993 quando a vent’anni comprai la Gialla (L del 70).

Mi diletto in restauri integrali caserecci dal 2021 quando iniziai con una F del 68. Ora sono passato “oltre confine” e mi sto dedicando ad alcuni rottami Steyr Puch (N57-Combi-TR-S)

Passioni: accessori, documentazioni, bulloneria originale Fiat, tutto ciò che porta il nome Franco Conti e relativo ai Carello PF600.

Manie: cerchi attacco 4×190. Ho quasi tutti i modelli censiti per la 500 salvo 6 per i quali perdo le notti nelle mie ricerche. Minigonne (quelle della 500…. maliziosi!): ogni volta che vedo una 500 è la prima cosa che osservo. Mi piange il cuore vederle in brutte condizioni. Ho da poco realizzato il perchè di questa manìa: è l’unica linea retta visibile della scocca! Manteniamola bella….

Missioni: soffiare quanti più accessori possibile, disponibili sul mercato, a drago500 ed aiutare i giovani cinquecentisti ad avvicinarsi sempre più al mondo del bicilidrico. Cerco, con tutti i miei limiti, di sostenerli nelle loro avventure cinquecentistiche , di coinvolgerli nelle varie iniziative ed aiutarli nella manutenzione, riparazione o restauro dei loro esemplari. W i giovani!

Saluti a tutti!

drago500
      Partecipante

Ti darei il mio benvenuto ma l’ultima frase è una dichiarazione di guerra, e guerra sia!!!

Scherzi a parte, godiamoci le nostre passioni.

Lampa
        Partecipante
        Partecipante

Facciamo una guerra di scambiotti che ci vengono bene 😅

Non hai ancora mostrato al Forum la nuova versione della Rossa con il(i) clacson che si siamo tirati in testa 🤣

Dai su, non essere timido, posta!

• Questa risposta è stata modificata 1 mese a da
            Lampa.
          Gens Orsina
          Partecipante

Ciao Dario, (anzi per me,  Ciao gnaro).

La nostra ormai datata amicizia nel Forum si è concretizzata quest’anno a Garlenda e la cosa mi ha mi ha riempito di gioia; la conferenza, il pranzo, il temporale, la passeggiata per il borgo sono sensazioni che rimarranno in me per sempre.

Buona Cina e soprattutto felicità.

Truvlino
            Moderatore

Ciao Dario,  se me lo permetti, in poche parole, la faccio io la tua presentazione.

Signore e signori…ecco a voi uno dei più grandi e competenti cinquecentisti al mondo

Lampa

riccardo.rabassini@gmail.com
              Partecipante

Ciao Dario, amico prezioso dalla generosità grande quanto la tua manualità. Ci vedremo al Santuario del LamPuch alla prima occasione possibile 🤗

Ale74Pc
                Moderatore

Il Dario:

Ancora ricordo quel bellissimo post pubblicato nel vecchio forum in cui faceva un azzeccato paragone della nostra amicizia con due piccoli bulloni “Fiat”. 🙂

La nostra comune passione per la 500 è stretta ad una coppia di serraggio elevatissima 😀

P.S. i bulloni di quel messaggio per la precisione erano due viti a testa esagonale “Fiat 100” e “Fiat Fa 50” M8x120 🙃

Lampa
                  Partecipante
                  Partecipante

Amici… 🥲 siete troppo affettuosi ed esagerati nei vostri commenti!

Vi ricordo che quel poco che so e che condivido viene dal Forum, cioè da tutti voi. Questa piattaforma, che spesso trasforma relazioni virtuali in amicizie reali, è per me l’essenza del Club. Ricostruiamolo insieme con i nostri interventi e condivisioni.

Sulla scia dell’immagine dei due bulloni ad alto serraggio, uniti dalla fascetta di sucurezza, che rappresentava me ed Alessandro, eccone un’altra che ci rappresenta tutti in modo eloquente. Trasmettiamo insieme! Soprattutto ai giovani, le nostre conoscenze e passioni.

W il Forum!

• Questa risposta è stata modificata 1 mese a da
                      Lampa.
                    Attachments:
                    You must be logged in to view attached files.
                    rag49
                    Partecipante

Complimenti Dario per l’immagine postata, ci rappresenta benissimo.

Complimenti anche a Riccardo perché nel suo post Ti ha definito perfettamente, posso testimoniare, ho le prove acquisite nei due ultimi meeting di Garlenda.

Mycar69
                      Partecipante

Ciao Dario e ben ritrovato seguire i tuoi restauri e sempre bello, speriamo di riuscire a recuperare quntomiu possibile dal vecchio Forum.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza Lampa