Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

• Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/202016:26 da darta.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 250 totali)
  • Autore
    Alehelen
    Partecipante

:laugh: :laugh: verissimo Alessandro

martnuccia
      Partecipante

[quote=”Alehelen” post=307685]Ciao a tutti come promesso oggi Camilla è tornata dall’elettrauto ed ecco qui.. fendinebbia installati con relè o teleruttore come da voi consigliato 😉
        [/quote]

bella complimenti :like
        anche l’interruttore molto bello 😉

williams
        Partecipante

Che 4 begli occhioni :laugh:

Alehelen
          Partecipante

Grazie williams e Martnuccia mi fanno piacere i vostri complimenti . Chissà se un giorno riusciamo a incontrarci per vedere dal vivo le nostre piccole 🙂

Andrea.Effe1965
            Partecipante

Debbo dire che fa una bellissima figura, ed il tiretto “vintage” è proprio la ciliegina sulla torta……
              Complimenti

Alehelen
              Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=307992]Debbo dire che fa una bellissima figura, ed il tiretto “vintage” è proprio la ciliegina sulla torta……
                Complimenti[/quote]
                Grazie Andrea speravo in un risultato del genere, l’elettrauto a cui l’ho portata è anche lui appassionato di auto storiche e ha capito quello che volevo.
                lui ad esempio ha una fiat 1600 osca ……. :woohoo: stupendaaaaaa

senatore
                Partecipante

E finalmente, sono arrivati!!!

Fendinebbiafronte.jpg

Fendinebbiaretro.jpg

Sono anonimi ma, secondo me, bellissimi! Sulla mia 600 ci staranno veramente bene!
                  Perchè “finalmente”?
                  Erano su ebay a compralo subito o proposta d’acquisto. Faccio la mia proposta al venditore e la accetta.
                  A dire il vero pensavo di aver osato troppo e non credevo che la proposta venisse accettata.
                  Ok, pago immediatamente, lo faccio sempre perchè è inutile far passare giorni e dopo qualche giorno mi arriva un paccone. 50 X 50 alto almeno 25 cm. 🙁
                  Boh, mi son detto, forse il venditore è stato troppo zelante nel confezionarli. :huh:
                  Ok, apro lo scatolo e trovo dentro un tamburo, si insomma un pezzo di batteria, esattamente il rullante!!! :woohoo:
                  Capisco subito cosa possa essere successo, visto che il venditore vendeva anche strumenti musicali.
                  Vado su ebay, ma non c’è numero di telefono e allora gli ho scritto tramite ebay, dandogli il mio numero di cellulare. Dopo un quarto d’ora, mi chiama. Era mortificatissimo, non sapeva come giustificarsi. :blush:
                  Insomma, i miei fendinebbia erano finiti in provincia di Milano, dall’acquirente del rullante, ed a me era arrivato il rullante, perchè il venditore, nell’applicare le etichette sugli scatoli le aveva invertite. :silly:
                  Morale della favola, i pacchi son dovuti ripartire, ognuno per l’altra destinazione, ovviamente a spese del venditore. Ciliegina sulla torta uno sciopero dei Cobas a cui aderiva la SDA. :angry:
                  Ormai, comunque, è tutto passato ed i fendinebbia sono finalmente a casa. :like

drago500
                  Partecipante

Finalmente!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                    Stile classico anni 60, ricordano un modello prodotto dalla Lucas, sono veramente belli ed in ottime condizioni.
                    Si sono fatti attendere, a volte capitano disguidi con le spedizioni, poi in questi giorni SDA in sciopero ha bloccato centinaia di migliaia di pacchi.

Attendiamo di vederli montati.

🙂

martnuccia
                    Partecipante

bellissimi :woohoo:
                      starranno benisimo :like :like

meury
                      Partecipante

Molto belli .
                        Complimenti

Alehelen
                        Partecipante

Sono veramente belli e ben conservati, complimenti

senatore
                          Partecipante

Grazie per i complimenti.
                            In effetti sono molto contento dell’acquisto.
                            Per vederli montati ci vorrà del tempo, anche perchè, se li osservate bene, ad uno manca una staffetta essenziale per il montaggio e dovrò replicarla.
                            L’importante, per il momento, è averli presi.
                            Non appena riuscirò a montarli, ve li farò vedere.

nocciolinaabarth
                            Partecipante

Arrivati oggi
                              Grazie amico compaesano 🙂

nocciolinaabarth
                              Partecipante

Arrivati oggi

nocciolinaabarth
                                Partecipante

Arrivati oggi

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 250 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)