› Forum › Piazza pubblica › Le altre storiche dei cinquecentisti
- Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202513:34 da mimmof500.
- 
		AutorePost
- 

Ale74PcModeratoreCiao Andrea. Renault Clio 16V… Non la hai fatta riparare? williamsModeratoreCiao. era una clio williams. purtroppo ho capottato e il danno era pesante. c’era da saldare un altra capotta partendo dai montanti , più tagliare e saldare le fiancate posteriori( praticamente introvabili) , porte, cofano , 2 paraurti etc. tutta roba difficile ora da trovare perchè specifica del modello e in tutti i casi considera che un paraurti usato in buono stato chiedono 400 euro almeno. , ol,ltre che tante altre cose. La mia paura era che a lavoro finito non fosse più la stessa auto e col tempo venissero fuori altre magagne tra saldature e stuccature. Una storiaccia per colpa di un cretino che mi ha tagliato la curva e poi se ne è andato….amen dai, almeno io non mi son fatto nulla e posso continuare a rombare col cinquino. Ale74PcModeratoreSi. Effettivamente sarebbe stato un intervento impegnativo, non ricordavo un danno di questa entità . Mi spiace… Diego76 PartecipanteEcco la mia acquistata qualche mese fa. Lancia Delta LX, gennaio 1988. 
 Cilindrata 1301 , CV 78.Auto con i segni del tempo ma sana di lamiere e va bene come motore e meccanica . E’ stata riavviata dopo 12 anni di letargo, con alcuni lavori, cinghia di distribuzione, freni, ammortizzatori, pulizia serbatoio, filtri vari, sostituzione dei liquidi. Internamente è un buon conservato. Dovrei dare una pulita ai sedili con qualche prodotto giusto per togliere lo sporco accumulato negli anni. Ora provvisoriamente ho messo delle foderine copri sedili dell’epoca. Diego76 PartecipanteColore grigio quarzo met. 649 Attachments:You must be logged in to view attached files.Diego76 PartecipanteFoto dei sedili Attachments:You must be logged in to view attached files.Diego76 PartecipanteCarico di nuovo una  foto perché non la vedo.. Diego76 PartecipanteNon la vedo di nuovo..mi arrendo Fabio7824PartecipanteWow Diego bellissima la Delta Diego76 PartecipanteVista 3/4 posteriore Attachments:You must be logged in to view attached files.mimmof500Partecipanteriprovo a caricare le foto sperando riesca, altrimenti avrò bisogno di aiuto da parte di un moderatore… sto sbagliando qualcosa, non riesco… Gens OrsinaPartecipanteCiao Mimmo, vediamo se posso aiutarti io. - prendi la foto che vuoi pubblicare e con il tasto destro “fai salva come immagine” e salvala su desktop;
- da qui, inquadra la foto e con il tasto destro fai “ridimensiona immagine”;
- con questa funzione accertati che il formato sia jpg (se così non fosse portala in detto formato) e se necessario riduci la qualità fino al limite consentito (512 KB);
- fai salva;
- dal post del Forum clicca su scegli file;
- cattura l’immagine e dal post del Forum spingi invia; il gioco è fatto.
 Facci sapere se hai ancora problemi. Ale74PcModeratoreBella macchina Diego. Una “storica” ma con una fruibilità di un’auto dei giorni nostri. Complimenti anche a chi ha avuto la costanza di mantenerla senza cedere alle campagne di rottamazione. mimmof500Partecipantemi chiede le dimensioni in pixel Gens OrsinaPartecipanteCiao Mimmo, dopo aver salvato la foto sul desktop: - aprila con un doppio clic tasto sinistro;
- poi tasto destro – ridimensiona immagine (vedi foto);
- tipo di file – se necessario portalo in jpg e muovendo l’asticella fai scendere la qualità immagine sotto i 512kb;
- salva nuovamente la foto su desktop;
- dal post del Forum clicca su scegli file;
- cattura l’immagine e clicca su apri;
- dal posto del Forum clicca su invia.
 Se anche così non dovesse funzionare, telefona a Roberto della Segreteria. Tu davanti al p.c. e lui al telefono saprà guidarti e consigliarti per il meglio. Attendiamo esiti – in bocca al lupo e buon Forum. Attachments:You must be logged in to view attached files.
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Le altre storiche dei cinquecentisti