Libretto uso e manutenzione my car Francis lombard

Forum Annunci generici Libretto uso e manutenzione my car Francis lombard

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/09/202117:26 da Tilly60.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao,
      è una richiesta davvero singolare (e assurda) quella che ti è stata fatta.
      Un libretto di istruzioni non può diventare determinante ai fini dello svolgimento di una pratica.

Diverso il discorso quando si parla del libretto di circolazione, spesso in questi veicoli sono riportati errori o difformità che possono creare disguidi, se ne parlò in una vecchia discussione:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=7&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiok6vVm6HJAhUGWhoKHY1FA10QFgg4MAY&url=http%3A%2F%2Fwww.500clubitalia.it%2Fforum%2F31-documentazione-e-materiale%2F181569-libretto-fiat-500-my-car&usg=AFQjCNE9yC3GpXA6ueaXyUllk-FzVG_r8Q&sig2=MFRNT1HpfdRhytlEmdbXvw

Altri proprietari di FL potranno darti indicazioni sul libretto di uso e manutenzione giusto per la tua, ma consiglio di rivolgerti al nostro Commissario Tecnico per chiedere informazioni circa la necessità di tale pubblicazione.

Tienici aggiornati.

🙂

gianlucanona
      Partecipante

È sembrata una richiesta assurda anche a me comunque attendo una risposta da parte del club di cui faccio parte e al quale ho detto appunto che la richiesta del libretto uso e manutenzioni per la certificazione ASI non credo serva. Comunque appena ho novità vi faccio sapere grazie mille Drago gentilissimo come sempre

gi.ma
        Partecipante

Rivolgiti al Commissario tecnico che sta seguendo la tua vettura. 🙂

gianlucanona
          Partecipante

Buon giorno a tutti, tutto risolto il libretto uso e manutenzione serve solo per i dati tecnici dell auto che si possono trovare ovunque ( lunghezza, altezza ,larghezza e tipo di motore) quindi trovando un file in PDF si risolze il tutto. Ringrazio tutti per l aiuto buona giornata.

Tilly60
            Partecipante

Buongiorno a tutti, vorrei riprendere questo post di un pò di anni fa perché, quale proprietario di una my car, vorrei sapere se il libretto Uso e Manutenzione è quello delle comuni 500, ovviamente a secondo se su base F o L , nonché eventualmente se diverso dove reperirlo. Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Libretto uso e manutenzione my car Francis lombard