Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #65466
    Francesco
    Partecipante

    salve volevo sapere come faccio a capire quale libretto uso e manutenzione porta la mia fiat 500 f del 1967 perche ho visto che all’epoca ci fossero 2 modelli uno con solo la 500 f ed un’altro con la 500f e 500 l su un unico libretto,vorrei evitare spese inutili..grazie a presto p.s. mi protreste dire anche piu’ o meno il prezzo?

    #65467
    Luigi
    Partecipante

    ciao giugliano il libretto che ti serve ce l’ha Marcello un utente di questo forum vedrai che appena legge questo post ti risponderà e vi potrete mettere daccordo su un eventuale tuo acquisto nel frattempo fai un presentazione nell’apposita sezione così ti potranno conoscere tutti meglio 😉 😉 😉

    #65501
    Anonimo
    Ospite

    All’incirca costerà una 50ina di euro..

    #65505
    Luigi
    Partecipante

    vai nella sezione ” VENDO ” la trovi l’inserzione e il suo numero di telefono prima lo chiami e meglio è 😉 😉

    #65554
    Giuseppe
    Partecipante

    il libretto di uso e manutenzione è solo F fino al 1967, perchè dal ’68, con l’arrivo della L è stato fatto un libretto per tutte e due. quindi, se la tua è del ’67, dovresti prenderne uno singolo… 😉

    #65865
    Roberto
    Partecipante

    Su ogni Libretto Uso e Manutenzione è riportato in ultima pagina il n° di stampato Fiat e l’anno di emmissione, basati su quello, ad esempio uno dei primi della versione F/L assieme è lo stampato 603.00.972 del XI-1968, quindi devi trovarne uno precedente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.