› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › Limitazioni del traffico in Torino Euro 0
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/11/201800:52 da drago500.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2018 alle 22:16 #442821Gens OrsinaPartecipante
Anche io ho interpretato che puoi guidare la tua 5oo solo nei giorni di sabato, domenica e festivi ma se certificata di interesse storico e collezionistico e solo se le predette giornate non siano interessate da altre specifiche ordinanze municipali di fermo (ad esempio le domeniche di blocco circolazione).
Da notare che detta limitazione settimanale non interesserebbe le autovetture condotte dagli over 70.12 Novembre 2018 alle 22:24 #442822drago500PartecipanteIn questo periodo alcune discussioni hanno toccato lo spinoso tema dei blocchi alla circolazione, in questa sezione potrai trovare almeno tre topic relativi alle varie città.
Per il bene del Forum devo cercare di rimanere “politically correct”, ma in molti sanno come la penso riguardo questi temi, dove l’ecologia ha ben poco a che vedere con le scelte (imposizioni) fatte dalle amministrazioni,…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. vabbè lassamo perde13 Novembre 2018 alle 0:33 #442834fabio. nPartecipante[quote=”drago500″ post=331600]In questo periodo alcune discussioni hanno toccato lo spinoso tema dei blocchi alla circolazione, in questa sezione potrai trovare almeno tre topic relativi alle varie città.
Per il bene del Forum devo cercare di rimanere “politically correct”, ma in molti sanno come la penso riguardo questi temi, dove l’ecologia ha ben poco a che vedere con le scelte (imposizioni) fatte dalle amministrazioni,…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. vabbè lassamo perde[/quote]
Bono, sta bono altrimenti ti seguo pure io.
Però pagando……….posso circolare?13 Novembre 2018 alle 0:52 #442841drago500PartecipanteDipende caro Fabio.
Secondo gli “ordinamenti giuridici” possono circolare praticamente solo le vetture di Corrado Lopresto, noi comuni mortali dovremmo fare tutta una procedura burocratica con ASI, al fine di farci concedere un pezzo di carta che vale sempre meno.
Purtroppo auto come le nostre, personalizzate in maniera corposa, difficilmente vengono prese in considerazione, quindi???Io fin quando potrò circolerò fuori dai centri abitati, vorrà dire che andrò ad inquinare le campagne ferraresi, osservando da lontano le bellissime fumate nere del petrolchimico (quelle no, quelle non inquinano) , ma non mollo e non rinuncerò ai miei giretti bicilindrici, se mi vedrò costretto ricorrerò a questo
un bell’ impianto a GPL, il lasciapassare per circolare sempre e ovunque.
La mia prossima storica avrà questa alimentazione. se poi vorrò usarla oppure no lo deciderò io… 👿
Volevo fare il bravo…
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › Limitazioni del traffico in Torino Euro 0