link di eBay non funzionano

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica link di eBay non funzionano

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/03/201004:16 da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pillola86
    Partecipante

[ebay]http://cgi.ebay.it/modellino-scala-1-43-fiat-500-abarth-motorama_W0QQitemZ330404281607QQcmdZViewItemQQptZMacchinine_e_Miniature?hash=item4ceda13d07[/ebay]
      Ho provato a mettete un link di un modellino 🙂
      mi sa che va…

Anonimo

Succede sempre anche a me, postando il link di ebay non appare nulla.

brag
        Partecipante

Fiat 500F ASI – 1965 (è una prova)
          [ebay]190378327754[/ebay]

brag
          Partecipante

Il post sopra è stato fatto utilizzando l’apposito pulsante link “ebay” ed al momento funziona 😉

Se scompare forse hanno impostato il server per impedire i link (è cosa abbastanza diffusa per non sovraccaricarli)

Anonimo

Solitamente inserisco il link senza cliccare ebay, un po’ come faccio per youtube.

calimero
              Partecipante

David ha scritto:

Solitamente inserisco il link senza cliccare ebay, un po’ come faccio per youtube.

faccio la stessa cosa e non esce nulla , ho provato anche a cliccare eBay ma esce solo la scritta 🙁 🙁

brag
                Partecipante

In effetti inserendo il link con i vari parametri non viene accettato B)

Ma si può sempre aggirare il problema usando un url shortner come http://bit.ly/ 😆

Provate così

🙂

Anonimo

Non si finisce mai di imparare… 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica link di eBay non funzionano