• Questo topic ha 29 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Achille.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    jolly500r
    Partecipante

Stavo guardando la Lista degli Utenti e vengono riportati i seguenti campi:

Stato
    Immagine
    Nome
    Nome utente
    Interventi
    Ultimo login
    Hits

Sarebbe utile inserire anche un campo relativo al luogo di residenza/nascita?

Potete anche spiegarmi il Karma?

grazie

s_gabri
    Partecipante

Ottima idea quella di poter suddividere gli iscritti per provincia/regione così magari si riescono anche ad organizzare meglio le uscite ai raduni.

A proposito jolly500r noi se non erro ci siamo conosciuti in un altro forum? Prima o poi ci beccheremo anche a qualche raduno 😉

Cosmo
    Partecipante

s_gabri ha scritto:

A proposito jolly500r noi se non erro ci siamo conosciuti in un altro forum?

Vero ci sono molti nick conosciuti in altri forum…

jolly500r
    Partecipante

Si! ci conosciamo già via Forum! 😉
    A questo mi ci ha portato Mimmo che saluto! :cheer:

Vittorio
    Partecipante

Ottima idea la lista utenti per regione o provincia; cominciamo noi a dare il buon esempio,al termine di ogni intervento nel Forum mettiamo la sigla di provincia. NO

500platinum
    Partecipante

Questa di suddividere gli utenti per regione e un ottima idea,sicuramente aiuterà molto gli utenti vicini ad organizzarsi,dovremo proporla a l’amministratore.

mimmof500
    Partecipante

jolly500r ha scritto:

Si! ci conosciamo già via Forum! 😉
    A questo mi ci ha portato Mimmo che saluto! :cheer:

grazie Mirko, sarà grazie a Voi che questo forum potrà crescere, un forum che ha alle spalle un grande Club, anzi il più grande Club di modello…
    l’idea della suddivisione x regioni è ottima. la proporremo subito…

Anonimo
    Ospite

Ciao ragazzi, segnalare la collocazione geografica in effetti può essere utile per molte ragioni, per favorire la comunicazione all’interno del forum e gli incontri “sul campo” ai raduni…
    Non so se lo avete già fatto, ma segnalo la cosa al nostro Roberto della Segreteria, che è il referente per il sito!
    Intanto, continuate così: mi pare che l’ambiente si stia animando bene! :cheer:

Cosmo
    Partecipante

Stefi ha scritto:

mi pare che l’ambiente si stia animando bene! :cheer:

Stefania ma avevi qualche dubbio???

Anonimo
    Ospite

No, assolutamente…!!! :laugh:

robidc
    Partecipante

se vedi di fianco ai messaggi postati c’è una manina con il pollice verso in rosso, ed una con il pollice in alto in verde: i visitatori possono premere uno o l’altro per manifestare il gradimento o meno – quello dovrebbe essere il ‘karma’.
    In “Mio Profilo/Informazioni sul mio profilo” c’è anche Luogo, dove gli utenti potrebbero inserire il luogo di provenienza: nella lista utenti fra breve evidenzieremo questo dato. ciao

Vittorio
    Partecipante

:angry: Robidc: sarò all’antica ma preferisco le cose semplici,vuoi finire i messaggi con la sigla della tua provincia ? Bene. Non vuoi? Va bene lo stesso. Non andiamo a trovare complicazioni

robidc
    Partecipante

complicazioni? Lo chiedete voi di inserire la provenienza! se la inserisci nel tuo profilo, non devi ri-scriverla tutte le volte che scrivi un messaggio…
    bah…

jolly500r
    Partecipante

In effetti è quello a cui avevo pensato!
    Una volta inserito nel profilo il luogo di provenienza al momento della registrazione sul forum, non è più necessario ripeterlo ogni volta che si scrive un messaggio!
    Poi averlo tra i campi della lista utenti può essere utile a chiunque per ritrovarsi anche personalmente a qualche raduno ;)!!!

Un grazie agli amministratori per il lavoro che stanno facendo credo sia dovuto!!!
    🙂

Vittorio
    Partecipante

Scusa Roberto ma non potevo sapere che robidc eri tu, pensavo fosse un altro…..proponitore strampalato. Si vorremmo che appaia vicino ad ogni messaggio la sigla della reg. o prov.; però potremmo già farlo noi ogni volta che scriviamo. Ma allora Stefi è Stefania P…..e ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.