Litalia ce l’ha fattaaaaa….ce l’ha fattaaaaaaaaa

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Litalia ce l’ha fattaaaaa….ce l’ha fattaaaaaaaaa

• Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/201002:21 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

che figura mamma mia

velox
      Partecipante

Senza Parole 🙁

Ma io personalmente ho un altra speranza la Germania :cheer: 😉 Non prendetevela :cheer:

Ema 500 L
        Partecipante

Ah giocava l’Italia…?? non lo sapevo…

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

Che figura.

Bernie
          Partecipante

Che figura di ……
            mi è piaciuto solo Quagliarella!!!!
            Grandissimo gol a cucchiaio…. :woohoo: :woohoo:

Il peggiore di tutti secondo me?? Iaquinta… non ne ha azzeccata una ne in questa partita ne nelle altre….
            😛
            Ora basta…. tiferò Argentina per questo mondiale…. 😉

500montecarlo
            Partecipante

che schifo! l’unico orgoglio che l’italia può avere sono le nostre 500! 🙁

calimero
              Partecipante

per fortuna che ce la 500 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

antonio76
                Partecipante

no comment….. :dry:

diggie
                  Partecipante

a me dispiace parecchio, di fatto non abbiamo mai cominciato a giocare seriamente se non quando eravamo sotto . in tutte e tre le partite
                    non so cosa avesse in mente lippi ma mi sembravano poco motivati e spesso fermi a guardare

gi.ma
                    Partecipante

Un mio giudizio del tutto personale :
                      nello sport la presunzione non è di casa.

teo_nano
                      Partecipante

:S Non ci credo ancora che brutta figura… :unsure:

davide93
                        Partecipante

Una figuraccia. Ma già dalle convocazioni di Lippi si capiva che non avremo fatto molto bene tant’è che avevo predetto prima dei mondiali una nostra prematura eliminazione. Ha convocato moltissimi giocatori che hanno terminato il campionato in medio-bassa classifica. Invece che convocare molti giocatori inutili come Pepe,Cannavaro e Gattuso (per me i 3 più inutili) poteva convocare (togliendo i soliti Cassano e Balotelli) Totti ed Aquilani che in Inghilterra ha giocato una buona stagione.

Comunque ora tifo Inghilterra poichè almeno lì è rimasto ancora un italiano, Fabio Capello.

Anonimo

500montecarlo ha scritto:

che schifo! l’unico orgoglio che l’italia può avere sono le nostre 500! 🙁

Sante parole, calcisticamente parlando lasciamo stare…
                            Come campioni del mondo in carica abbiamo fatto una pessima figura.

davide93
                            Partecipante

davide93 ha scritto:

Comunque ora tifo Inghilterra poichè almeno lì è rimasto ancora un italiano, Fabio Capello.

Come non detto.. porto proprio jella..

velox
                              Partecipante

Ragazzi non vela prendete la mia seconda patria è andata avanti 😉

calimero
                                Partecipante

sinceramente non stò più seguendo il mondiale, delle squadre rimaste spero vinca l’argentina

Attachments:
                                  • bandiera_argentina_6.gif
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Litalia ce l’ha fattaaaaa….ce l’ha fattaaaaaaaaa