› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Luce dinamo fioca
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/202610:51 da Fabio7824.
-
AutorePost
-
Fabio7824Partecipante
Ciao a tutti , volevo chiedere una cosa , nella mia 500 con dinamo ho montato delle lampadine alogene 60/55w messe sotto due rele , però con luci accese andando mi resta leggermente ma proprio poco poco la spia della dinamo accesa, secondo voi potrebbe essere che la dinamo non c’è la fa come potenza o un problema sull’impianto ?
drago500PartecipanteHai delle lampade abbastanza “grosse”, in origine erano da 40/45W, forse stai solo sfruttando troppo l’impianto.
Ale74PcModeratoreProva a rimettere provvisoriamente le lampadine originali e vedi se il problema nasce dalla modifica che hai fatto.
Fabio7824PartecipantePartecipanteSi stasera provo e se il problema è delle alogene troppo forti passerò a dei led
Fabio7824PartecipantePartecipanteNulla ho rimesso su le originali ma lo stesso quando accendo i fari rimane leggermente la spia dinamo accesa ma poco poco allego foto
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFabio7824PartecipantePartecipanteMa potrebbe essere un riverbero della spia dei fari ?
Fabio7824PartecipantePartecipanteHo fatto delle prove, ho tolto la lampadina ma la luce si accende lo stesso, si accende anche se freno e anche quando metto le frecce lampeggia un po’ , ora ho già parlato con l’elettrauto e ha detto di portargliela più avanti mi controlla le masse
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Luce dinamo fioca

