› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › LUCI POSTERIORI
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/10/202223:59 da CARLETTO73.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2022 alle 14:44 #530723martnucciaPartecipante
non sono molto ferrato in materia..:blush:
ti posso suggerire di provare ad invertire i cavi delle luci posteriori smontando le rispettive plastiche28 Ottobre 2022 alle 0:41 #53089568ragnoPartecipanteCiao, ho avuto un problema simile, ma a fari invertiti.
Se ho capito bene, il fanalino dx funziona correttamente. Prova quindi a ruotare la lampadina nel portalampada a sinistra. Non lo sapevo, ma queste lampadine hanno un verso.28 Ottobre 2022 alle 23:59 #530947CARLETTO73PartecipanteGrazie mille per il consiglio,ho provato ma non era quello.Le lampadine hanno un senso di montaggio e lo sapevo,alla fine ho trovato…era un falso contatto sull’interruttore luci del cruscotto.Non mi faceva correttamente un contatto di massa.Ho serrato la ghiera che funge da massa ( sicuramente allentata per delle vibrazioni del nostro potente mezzo) e tutto e’ tornato a funzionare.Ringrazio per i consigli e spero a mia volta di poter essere d’aiuto.Saluti a tutti
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › LUCI POSTERIORI