Lunga vita ai Borrani

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Lunga vita ai Borrani

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/201823:25 da fabio. n.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ale652
    Partecipante

…ora però si presentano così:

Borrani1.jpeg

Borrani2.jpeg

drago500
      Partecipante

Sono di parte, ma che belli!!!
        :like :like :like

ale652
        Partecipante

Avrei voluto farli cromare, ma qua a Milano e dintorni non ho trovato nessuno ed avevo voglia di usarli già questa estate.

Ho fatto controllare i raggi da un professionista, e poi un carrozziere ha provveduto a restaurarli (erano messi molto bene, è bastato poco).

Se penso a quanto ho speso per tutti e 4 i cerchi tra acquisto/revisione/restauro, credo di aver fatto un buon affare.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere una valutazione spannometrica?

drago500
          Partecipante

Quando mi regalarono il set di cerchi che equipaggiano la Rossa pensai pure io di farli cromare e feci fare alcuni preventivi, il migliore fu di 4 € a raggio e 50€ a cerchio, quasi 1000 euro, una cifra veramente elevata.
            Oltre al fatto che avrei dovuto fornirli al cromatore smontati……………OK e poi chi li rimonta??? :woohoo:
            Progetto accantonato.
            Scelsi di riportarli allo stato originale, del resto uscirono dalla Borrani verniciati, quindi dopo averli fatti sabbiare li ho fatti verniciare in Alluminio ruote Fiat 690 senza trasparente e posso dire che fanno la loro porca figura 😛

Sono ruote generalmente costose, quando si trovano sono proposte a cifre oscillanti tra 1000 e 1500€ per un set da 4, come ho scritto nell’ altro topic il fatto di avere la flangia per mozzi da 190 li rende “rari”, quelli con attacco standard si trovano più facilmente.

🙂

gi.ma
            Partecipante

Complimenti Ale652, bel colpo. :like

Claudio
              Partecipante

Bellissimi!

fabio. n
                Partecipante

Molto belli, mi piacciono molto :like

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Lunga vita ai Borrani