“Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica “Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?

• Questo topic ha 634 risposte, 149 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/10/202423:03 da bimetallico.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 634 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Complimenti Andrea, belle vetture. 🙂 😉

drago500
      Partecipante

Grazie per aver colto il mio suggerimento ed aver mostrato a tutti noi la tua ricca collezione di auto.
        Complimenti a te e tuo fratello,oltre alla “quantità” c’è qualità,sono stupendamente conservate.
        Pur con tutte le difficoltà legate al fatto di avere tante auto,ti/vi auguro di trovare una 500 da adottare.
        🙂

Sport58
        Partecipante

Complimenti per tante belle Alfa 🙂

Officina 590gt
          Partecipante

Complimenti Andrea, una bella collezione!

minitommy
            Partecipante

Benvenuto e complimenti Andrea. Penso solo ai cambi di olio motore: dovrai acquistare l’olio in fusti.

5nove5
              Partecipante

ciao a tutti gli appassionati . La passione per i motori in generale nasce in me più o meno all’eta’ di 6 anni , quando allora studente elementare , fui folgorato da una auto molto veloce . Ebbi spesso poi l’occasione di essere portato a casa con quella macchina .
                A distanza di 20 anni sono riuscito a trovarne una uguale e cosi ho acquistato la mia prima 911 .

Dopo di lei altre 2 911 , un coupe e un targa .

questa e’ una 911 2.2 T coupe’ del 70

[attachment:3]C:fakepathPic_1005_001.jpg[/attachment]

mentre lei e’ una 911 2.2 T Targa del 71

[attachment]C:fakepathCIMG0295.JPG[/attachment]

infine questa e’ una 911 SC 3.0

CIMG0029.JPG

oltre alla passione per le 4 ruote c’e’ anche per le due……infatti nel mio garage c’e una vespa 50 Special 4m del 75, un Si del 1981 ,una BMW R100GS ed una Harley Davidson low rider 1340 , infine due bici DEI una “imperiale” e l’altra “record donna” ovviamente con freni a bacchetta anni 60 .

Non vi annoio più.

buona giornata.

5nove5
                Partecipante

ciao a tutti gli appassionati . La passione per i motori in generale nasce in me più o meno all’eta’ di 6 anni , quando allora studente elementare , fui folgorato da una auto molto veloce . Ebbi spesso poi l’occasione di essere portato a casa con quella macchina .
                  A distanza di 20 anni sono riuscito a trovarne una uguale e cosi ho acquistato la mia prima 911 .

Dopo di lei altre 2 911 , un coupe e un targa .

qusta e’ una 911 SC 3.0 del 1981

Pic_1005_001.jpg

questa è una 911 2.2 T Targa del 1971

CIMG0295.JPG

questa e’ una 911 2.2 T coupe’ del 1970

CIMG0029_2013-11-22.JPG

oltre alla passione per le 4 ruote c’e’ anche per le due……infatti nel mio garage c’e una vespa 50 Special 4m del 75, un Si del 1981 ,una BMW R100GS ed una Harley Davidson low rider 1340 , infine due bici DEI una “imperiale” e l’altra “record donna” ovviamente con freni a bacchetta anni 60 .

Non vi annoio più.

buona giornata.

Anonimo

5nove5…sei appena diventato il mio migliore amico!!!! AHUAHUAHUAHUAH
                    ADORO QUELLA 2.2 Targa!!!! E’ stupenda!!!!

Complimenti!!

5nove5
                    Partecipante

grazie Robertino82
                      vedo che hai buon gusto.

gi.ma
                      Partecipante

Complimenti 5nove5, veramente belle auto. 🙂 🙂

5nove5
                        Partecipante

grazie molto gentili in fondo anche loro sono configurate come la mitica 500 motore dietro raffreddate ad arie e trazione posteriore .

gi.ma
                          Partecipante

[quote=”5nove5″ post=189770]grazie molto gentili in fondo anche loro sono configurate come la mitica 500 motore dietro raffreddate ad arie e trazione posteriore .[/quote]

Infatti… 😉
                            http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/171928-raffreddate-ad-aria#172014

Alarico
                            Partecipante

Per adesso solo veicoli ex ordinanza, Autounion M.UN.G.A 1964, tre cilindri 1000 cc due tempi….4×4 permanente……. tutta un programma
                              L’altra strappata ad un fienile tre anni fa, una Willys-Ford 2.200 benzina 4 tempi a valvole laterali 1942….
                              Munga.jpg

DSC_1559.jpg

Sal
                              Partecipante

[quote=”Alarico” post=189891]L’altra strappata ad un fienile tre anni fa, una Willys-Ford 2.200 benzina 4 tempi a valvole laterali 1942….
                                [/quote]

[color=#4400ff]Apprezzo qualsiasi oggetto del passato ci possa ricordare chi eravamo e aiutarci a comprendere chi siamo, maggiormente se si aggiunge una valenza culturale e/o storica.
                                La Willys (1942) che riporta le insegne della Jewish Infantry Brigade (1944-46) lo era veramente oppure é una tua rielaborazione nell’ambito di una specifica ricostruzione storica al raduno? [/color]

Alarico
                                Partecipante

E’ una mia rielaborazione, in quanto risulta impossibile ricostruire la vita di queste vetture, anche dai number di telaio o di scocca non è possibile materialmente conoscere la vita passata…..
                                  Considera che questa in particolare ha scocca Ford 1942, telaio Willys 1945, motore willys 1944 con testa Ford, ha alcune particolarità come un foro quadrato risaldato proprio sopra al carburatore, segno che perlomeno il cofano deve aver effettuato uno sbarco…. Sicilia? Anzio?….
                                  curiosità….. la bandiera bianca azzurra che adesso identifichiamo come Israeliana, all’epoca era la bandiera di combattimento della brigata…..

DSC_1548_2013-11-24.jpg

jeep12.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 634 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica “Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?